Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Claudia
Sposa Curiosa Luglio 2021 Mantova

Nozze a settembre rimandare??

Claudia, il 2 Aprile 2020 alle 22:53 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 98
Ciao ragazze qualcuna come me ha le nozze in programma per il 12 settembre??
Noi ci siamo dati tempo fino a giugno per decidere se rimandare... abbiamo tutto bloccato e avendo anche due bimbi molto piccoli non sappiamo con la ripresa se riusciremo a fare tutto! In più vorremo poterci vivere il momento in piena sicurezza e serenità!
Qualcuna è nella mia stessa situazione?Un bacio a tutte!

98 Risposte

Ultime attività da Grazia, il 11 Aprile 2020 alle 12:03
  • G
    Sposa Precisa Settembre 2020 Salerno
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Pensano di fare i furbi,e noi che rispettiamo tutto attendiamo. La fortuna della Campania è De Luca che ha chiuso tutto addirittura prima della chiusura totale in queste feste c'erano supermercati aperti sia Pasqua che pasquetta giusto per dare una motivazione a far uscire le persone
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa Saggia Settembre 2020 Benevento
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eppure De Luca è stato molto chiaro 😅
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Settembre 2020 Salerno
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti di solito in questo periodo si festeggiava con pioggia e umidità 😩. Le persone non capiscono almeno dove abito io che è quasi centrale che molta gente sia a piedi che in auto
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa Saggia Settembre 2020 Benevento
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo ☺️😚 fatto sta che con l'estate che sembra quasi essere arrivata quest'anno (sembra fatto apposta 😂 gli altri anni iniziava a giugno inoltrato), non credo sia facile mantenere la gente in casa. Ma come si fa😭
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Settembre 2020 Salerno
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bisogna attendere purtroppo speriamo che dal 4 maggio si sblocca qualcosa in più. Io in più e dal 8 marzo che non vedo il mio fm siamo in comuni diversi
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa Saggia Settembre 2020 Benevento
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Verità 😂😂
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa Saggia Settembre 2020 Benevento
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì se il viaggio è proprio annullato per disposizioni governative allora danno un voucher del valore del viaggio da smaltire entro un anno, credo. Nel caso si dovrà rimandare e proveremo a coinciderlo con le ferie dell'anno dopo
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Mantova
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fantastici!! 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Settembre 2020 Salerno
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E anche noi dal 27 al 5 ottobre speriamo abbiamo dato solo un acconto poi ci siamo fermati, ho letto però che le agenzie dovrebbero lasciare dei buoni validi per un anno. Il problema è che i nostri lavori non ci permettono altre ferie se no il periodo di agosto
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa Saggia Settembre 2020 Benevento
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì pernottato tramite agenzia dal 30 settembre al 13 ottobre. Speriamo bene, se no toccherà spostare anche quello sperando di non incorrere in penali
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Settembre 2020 Salerno
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Con il viaggio di nozze come ti stai organizzando? L'avevi già prenotato?
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Settembre 2020 Salerno
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ho letto 😊 speriamo bene, noi inizialmente avevamo scelto il 26 settembre solo che il locale non aveva posto e abbiamo cambiato. Incrociamo le dita 🤞
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Settembre 2020 Salerno
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ho letto 😊 tre giorni prima, speriamo, sono attimista per ora. Inizialmente dovevamo sposarci il 26 settembre ma il locale non aveva posto e abbiamo spostato. Incrociamo le dita 🤞
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Settembre 2020 Salerno
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E si ho letto 😊tre giorni prima.... Speriamo bene, noi inizialmente dovevamo sposarci il 26 ma il locale non aveva posto. Incrociamo le dita🤞
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa Saggia Settembre 2020 Benevento
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho letto che sei di Salerno e ti sposi pochi giorni prima di me. Io sono di Benevento! Dai che ce la facciamo, non molliamo 🤩
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Settembre 2020 Salerno
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤣Sicuramente... Infatti il mio pensiero era quello di metterci in un altra città diciamo al centro di entrambe. Speriamo veramente che tutto ciò si riesca a fare, non è facile trovarla. Per il resto la gran parte è tutto pronto 💪😚
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa Saggia Settembre 2020 Benevento
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ricorda... Bisogna essere sufficientemente lontani dalle famiglie per quieto vivere della coppia.
    Noi alla fine sia solo a 800 km di distanza da entrambe 😂
    Non c'è pericolo 😉
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Precisa Giugno 2021 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Crepi/ viva il lupo🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Settembre 2020 Salerno
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mha.... Io per il momento spero che ci facciano uscire presto, mi sembra che non si tornerà mai più come prima
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Mantova
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per una soluzione momentanea i suoceri si possono anche prendere in considerazione!! 🤣
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Settembre 2020 Salerno
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Un agenzia ha il mio recapito mi ha fatto visitare un appartamento fine febbraio. Poi purtroppo sono tutte chiuse, l'altro giorno hanno messo un annuncio ma senza foto l'ho contattato ma anche loro mi hanno risposto che non è possibile fare foto per il momento. Mha altrimenti mi tocca prendere in considerazione un appuntamento sullo stesso pianerottolo dei miei suoceri 😁
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Mantova
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti dovrei essere brava e non cercare di pensarci troppo visto che in ogni caso al momento c’è poco da fare! 🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Mantova
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In bocca al lupo!!!!! 🍀
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Mantova
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Riesci magari a sentirti con qualche immobiliare? Così magari con delle foto iniziate a fare una prima selezione e appena ripartirà tutto partire a visitare direttamente quelle che già vi interessano!
    • Rispondi
  • Lara
    Sposa Abituale Settembre 2020 Brindisi
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 6 settembre. per ora anche la location mi ha detto che non serve una seconda data perché loro fanno conto che ad agosto le cose siano migliorate. perciò non mi faccio prendere dall'ansia.
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Precisa Giugno 2021 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In realtà non mi creavo proprio il problema della gravidanza starei già in maternità, mi preoccupano più le misure di sicurezza. Stiamo valutando tante cose insieme. Aspettiamo cosa succedera e poi prenderemo una decisione. In realtà sarei più preoccupata per il prossimo anno x molti altri motivi post parto/maternità, lavoro e varie. Vediamo cosa succederà e ci penseremo sopra. Grazie😊😊
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Settembre 2020 Salerno
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah certo una festa è sempre una festa, poi dipende anche dai caratteri😁, noi per il momento siamo più preoccupati per trovare casa. 😩
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Mantova
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi siamo 140+ i bimbi
    Hai ragione anche tu peró la nostra festa vorremmo poter abbracciarci anche ai nostri amici e parenti in tutta tranquillità e viverci la festa insieme ed uniti
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Mantova
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tutto insieme!!! Guarda forse se fossi incinta anche io proprio x sicurezza rimanderei... quando mi ha fatto la proposta di matrimonio ho scoperto di qualche giorno di essere incinta e abbiamo fissato la data considerando che il bimbo abbia appunto un anno!
    Credo che il distanziamento ad un matrimonio sia impossibile e non voglio rinunciare nemmeno io agli abbracci e alle gioie di quel giorno nel terrore di dover stare lontani.
    Questa è la ragione per cui “vorremmo” rimandare, poterci vivere il nostro momento tutto insieme ed uniti!! In bocca al lupo anche x l’arrivo !!! 😍 🤩Cerca di viverti il tutto più serenamente possibile e se sai che l’anno prossimo saresti meno tirata e rilassata forse è la via più giusta! Questo ovviamente è solo un mio pensiero! 🤗
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Settembre 2020 Salerno
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi il tutto degli invitati saranno 85 sempre se vengono tutti, i bambini sono 7. Poi la sincera verità chi vuole venire, viene e si gestisce da sé con distanza e quant'altro,chi non viene non fa niente si va avanti lo stesso 😉
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Mantova
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ecco noi invece oltre ai nostri due ci saranno altri 20 bambini e hai voglia il distanziamento! 😂
    Poi non vorrei ci fossero persone che (anche giustamente) non se la sentano di rischiare e non venissero al matrimonio 😌
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Precisa Giugno 2021 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io come te, noi ci sposiamo il 19 settembre, e sono molto demoralizzata sto cercando di farmi forza e andare avanti coi fai da te. Ma ho molte cose ferme come documenti, partecipazioni da stampare, fedi musica abito sposo e damigelle, il mio e scelto ma devo avvisare che saranno da fare delle modifiche importanti xke all'inizio della quarantena ho scoperto di essere incinta e il vestito va totalmente stravolto ma essendo chiuso l'atelier non posso avvisare. Il mio fm sta valutando di rimandare x svariati motivi primo tra molti le restrizioni di sicurezza che attueranno. Ho molti invitati e organizzare i tavoli con mt 1.5/2 tra una persona e l'altra non è fattibile. Aspetto tutto aprile x vedere cosa succede poi sentirò la location e mi farò consigliare da loro anche per non rischiare di non trovare più una data di sabato sera per il prossimo anno. Che stress che ansia!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione