Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Claudia
Sposa Curiosa Luglio 2021 Mantova

Nozze a settembre rimandare??

Claudia, il 2 Aprile 2020 alle 22:53

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 98

Ciao ragazze qualcuna come me ha le nozze in programma per il 12 settembre?? Noi ci siamo dati tempo fino a giugno per decidere se rimandare... abbiamo tutto bloccato e avendo anche due bimbi molto piccoli non sappiamo con la ripresa se riusciremo a fare tutto! In più vorremo poterci vivere il...
Ciao ragazze qualcuna come me ha le nozze in programma per il 12 settembre??
Noi ci siamo dati tempo fino a giugno per decidere se rimandare... abbiamo tutto bloccato e avendo anche due bimbi molto piccoli non sappiamo con la ripresa se riusciremo a fare tutto! In più vorremo poterci vivere il momento in piena sicurezza e serenità!
Qualcuna è nella mia stessa situazione?Un bacio a tutte!

98 Risposte

• G
    Sposa Precisa Settembre 2020 Salerno
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma per il distanziamento non mi faccio problemi, sono tutte persone adulte penso che riusciamo a non fare troppa massa. Io non voglio rimandare perché altrimenti rimanderei di 8/9mesi, spostarlo due 2 mesi non cambia molto
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensavo anche io di fare così con le partecipazioni, se proprio di spedirle e nel malaugurato caso che si debba spostare rettificheremo in qualche modo!
    Comunque mi auguro anche io che le cose da qui a settembre si siano sistemate, quello che mi preoccupa potrebbe essere il distanziamento sociale che magari dovrà restare 🤷🏻‍♀️ Ma chi lo sa!
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella idea le bomboniere!! 🤩
    Anche il mio abito è completamente da sistemare e purtroppo avevamo in programma in questi giorni di iniziare gli assaggi al ristorante + torta xcio non posso neanche portarmi avanti con la stampa dei menù ma intanto li imposterò x fare prima!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2020 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco, bravissima 💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sto dando ai fiocchi x le auto x non pensarci!! 😂😂
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Settembre 2020 Salerno
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 24 settembre e per ora non penso di spostare. Non voglio proprio pensare che ci fanno stare in questa situazione per altri 5 mesi. Io con i preparativi sono apposto però dobbiamo trovare casa e arredarla. Per le partecipazioni io le ho già a casa se malauguratamente dovrò cambiare data cambierò la data con un etichetta. Mi spiace ma sono costante troppo per farle rifare. Fortunatamente abbiamo fatto già la prova al locale il corso per matrimoniale mancano solo 3 incontri.
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Settembre 2020 Como
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi dobbiamo definire due cose del menu.. Torta e il secondo.. Però ci avevano detto già a giugno che ci saremmo visti.
    Lui nn ha ancora scelto il vestito,spero nn abbia problemi. Io l ho scelto, ma va modificato.
    Le partecipazioni le abbiamp date praticamente tutte in questi giorni, spendendole, anche se erano belle darle a mano. Bomboniere dobbiamo dare la conferma del n.. Abbiamo scelto la tavoletta di cioccolato avvolta nella carta con sopra la nostra foto e i ringraziamenti.
    • Rispondi
  • S
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avevamo appena stampato le partecipazioni, giusto un paio di giorni prima della chiusura totale.. Dovrei finire di confezionarle con il nastro ecc ma non lo faccio finché non capiamo cosa si potrà fare.. È vero che abbiamo molto tempo adesso e poi rischiamo di fare tutto di corsa ma non dipende da noi e in qualche modo faremo 💪🏻 io in questi giorni ho realizzato dei segnaposto homemade, quelli andranno bene per qualsiasi data 😉
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora le partecipazioni siamo riuscite ad impostarle e a seconda di cosa decideremo di fare dovremo solo dare il via a stamparle, per ora aspettiamo, poi pensavamo anche noi di spedirle anche se sono così particolari che volevamo anche poterle consegnare di persona.
    Le bomboniere avevo pensato ad un vasetto di miele dal nostro apicoltore che ce li preparerebbe al volo e ordinando qualcosa su Amazon potremmo farci uscire una bomboniera!
    Ah giusto dimenticavo le fedi, per queste pensavamo di sentire qualche gioielleria e magari farci mandare qualche foto con prezzo e magari alla riapertura andare già sul sicuro da quelle che ci piacevano di più! Però assaggi, torta, prove trucco e parrucco purtroppo dovremo fare tutto all’ultimo. Idem gli abiti (che sono la cosa che mi preoccupa di più) perché il mio me lo sistemerà un’amica sarta e ovviamente deve appoggiarsi a fornitori per i tessuti ecc e bisognerà vedere come sono messi .Voi le partecipazioni le avete già spedite o aspetterete un po’?
    • Rispondi
  • Debora
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non riuscite a trovare bomboniere on line? Noi abbia o deciso di spedire le partecipazioni in modo che a tutti arriva..e brutto, volevamo darle di persona, ma nin sapendo quando ne usciremo, abbiamo optato cosi...
    Ci mancano anche le fedie il vestito x lui... Qualcosa fai da te? Non avete pensato?
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Verissimo, infatti non resta che aspettare un po’ e vedere come va! È che mi dispiace avere tempo da vendere adesso per i preparativi ma non poter fare più di tanto e trovarci dopo con l’acqua alla gola! Niente attendiamo e speriamo!! 🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo ancora gli abiti da sistemare(+abiti bimbi), vari trucco e parrucco, bomboniere, assaggi ristorante, torta, poi dobbiamo decidere i vari addobbi ecc in più dobbiamo trovare il tempo x consegnare le partecipazioni e sapere in quanti saremo per organizzare i tavoli ecc diciamo che se ci troviamo un mese per organizzare tutto ce la possiamo fare ma dobbiamo correre come i matti! Poi con le scuole chiuse dobbiamo considerare di fare tutto con due bambini al seguito 🙈 diciamo che avevo immaginato di far tutto con un po’ più di calma! E poi c’è da sperare che ad agosto ci siano i negozi aperti visti i tempi
    • Rispondi
  • S
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ad oggi mancano 5 mesi e tutto può ancora cambiare, non è giusto perdersi d'animo ma nemmeno illudersi troppo! Lo stato d'emergenza attuale non rimarrà invariato per tutto l'anno, in teoria, anche perché se tutto rimanesse com'è adesso dovremo preoccuparci ancora più seriamente per la nostra salute e sarebbe un problema anche economico
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai proprio ragione, secondo me qualche cambiamento lo inizieremo a vedere a maggio... però come dici tu dipenderà da che restrizioni ci saranno e fino a quando perché se anche a settembre tornassimo alla “normalità “ comunque i mesi prima non riusciremmo ad organizzare tutto perciò è un bel pensiero! 😪
    • Rispondi
  • Debora
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vi manca tanto?
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Giugno 2021 Agrigento
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Incrociamo le dita
    • Rispondi
  • S
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Claudia, io ho fissato il 5 settembre di quest'anno e sono molto indecisa sul da farsi.. Ho sentito il parroco e la location e mi dicono di aspettare ancora un po', magari dopo Pasqua.. Io temo che ci saranno restrizioni per parecchio tempo, gradualmente saranno meno rigide delle attuali ma non sappiamo fino a quando e a che livello.. Quindi dobbiamo essere pronte ad accettare e a posticipare..
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavoli ecco io a questo non avevo pensato però i fornitori della mia zona spero non siano così pieni nell’eventualità! Anche se in tanti rimanderanno è il 2021 diventerà molto gettonato probabilmente!
    • Rispondi
  • G
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho paura a rimandare perché già per il 2021 i fornitori che ho scelto io erano quasi pieni
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Luglio 2021 Rovigo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Crepi e anche a te😘😘
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto bravissima!!!! Intanto in bocca al lupo! 🍀
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No io sono ancora giovane perciò posso rimandare senza preoccuparmi per fortuna 😂beh dai speriamo di farcela tutte e 2 allora 😍casomai ci teniamo in contatto per vedere cosa facciamo tutte e 2😉
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A voglia!! Io sono più vecchia 😂 la prima l’ho avuta a 30 e il secondo a 32! Adesso però mi fermo qua! Ci mancava solo coronare il tutto con il matrimonio... prima o poi ce la faremo!
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No quello no ma tanto non ho neancora 28 anni e quindi ho ancora tempo dai 😂😂
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora meglio non rimandare troppo!! 🤪😂
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Almeno così il più grandino si gode anche lui un po la festa 😍io al momento non ho ancora figli ne riparliamo dopo il matrimonio 😂
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto!! A me più che rimandare mi spaventa di più ritrovarmi con poco tempo e tutti i preparativi ancora da organizzare!
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti noi avendo già due bimbi pensavamo di anticipare se proprio con il rito civile e posticipare x fare tutto in completa sicurezza, il prossimo anno i bimbi sarebbero anche un po’ più grandicelli (4 e 1 anno) e forse sarebbe anche meglio 😅
    • Rispondi
  • G
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ci resta che aspettare e sperare 😩
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii😂😂il mio è solo il rito religioso perché in comune sono gia sposata per questo forse la prendo più alla leggera anche 😂😂
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’importante è poterci ridere su!! 💪🏻💪🏻 Dai allora speriamo che non salti tutto di nuovo!! 🙈
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché prima mi sono trasferita all'estero e quindi ho voluto aspettare e poi un mio problema di salute passato😅ma ci rido su😂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione