Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Claudia
Sposa Curiosa Luglio 2021 Mantova

Nozze a settembre rimandare??

Claudia, il 2 Aprile 2020 alle 22:53

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 98

Ciao ragazze qualcuna come me ha le nozze in programma per il 12 settembre?? Noi ci siamo dati tempo fino a giugno per decidere se rimandare... abbiamo tutto bloccato e avendo anche due bimbi molto piccoli non sappiamo con la ripresa se riusciremo a fare tutto! In più vorremo poterci vivere il...
Ciao ragazze qualcuna come me ha le nozze in programma per il 12 settembre??
Noi ci siamo dati tempo fino a giugno per decidere se rimandare... abbiamo tutto bloccato e avendo anche due bimbi molto piccoli non sappiamo con la ripresa se riusciremo a fare tutto! In più vorremo poterci vivere il momento in piena sicurezza e serenità!
Qualcuna è nella mia stessa situazione?Un bacio a tutte!

98 Risposte

• Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🙊🙊🙊 non so se chiederti come mai???? 😅
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Luglio 2021 Rovigo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è la prima volta che lo rimando perciò sono abituata 😂😂
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo bene!!!! 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grandissima!!! 💪🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi uguale!!!!! 😫😫💆🏻‍♀️💆🏻‍♀️💆🏻‍♀️🤞🏻🤞🏻💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi invece siamo rimasti indietrissimo con i preparativi 🙈
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Precisa Maggio 2021 Pavia
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche noi 12 settembre e siamo ancora fiduciosi🙏🏻😘🍀
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora ti dico io avevo la prima prova abito e trucco per pasqua perché io vivo all'estero e quindi non posso sempre scendere 😅ma ovviamente sono saltate😂perciò rimandero alle mie prime ferie a fine luglio quando dovrò concentrare tutto😂😂ma sono comunque tranquilla al massimo lo rimando un'altra volta 😂😂
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Giugno 2021 Agrigento
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze io mi dovrei sposare a settembre ma aspetteró Fino a giugno dopo di che deciderò se rimandare o meno , ci sono giorni che sono ottimista e giorni che vedo tutto nero sono continuamente in ansia 😩
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Settembre 2020 Como
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao bella.. Noi ci sposiamo il 19 settembre, ma x il momento non abbiamo deciso di sposare niente... Siamo fiduciosi e la maggior parte dei preparati sono stati fatti..
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giusi concordo pienamente con te!! Non vogliamo arrivare con l’acqua alla gola, con l’ansia e comunque dover celebrare il tutto con mascherine! Piuttosto rimandiamo tutto a giugno 2021 sperando sempre che le cose si risolvano!
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa Saggia Settembre 2020 Benevento
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche noi sposi di settembre, il 27. Fino a un paio di settimane fa ero più tranquilla, ora meno. Mancano alcune cose tipo partecipazioni, bomboniere, trucco e parrucco e le pratiche burocratiche. Per la maggioranza non è nulla che non si possa fare online. Per il resto è tutto scelto e bloccato ma ad esempio per l'abito ho tutte le prove da fare e la prima sarebbe a fine maggio inizi giugno. Boh, sono perplessa. Io e il mio fidanzato conviviamo e questo giorno è il coronamento del nostro amore. Vorrei però averne un bel ricordo e pensavo di aspettare metà giugno per decidere se rimandare oppure no. Sono indecisa ma aspetterei un anno per avere un ricordo bello del giorno
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Agosto 2020 Bologna
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    See anke io 10 luglio ....se cerchiamo di essere fiduciose noi 🙏
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Agosto 2020 Bologna
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il 10 luglio e manca ancora tanta roba il vestito nn sono più potuta andare a fare le prove slitta tutto a maggio ma dobbiamo vendere se nn di può ancora uscire?? Slitterà a giungo e come fanno a modificare in un mese...poi dovevo fare altri incontri x allestimenti cs siamo tutti bloccati e manca poco ..in più c'è il rischio che salti pure se non siamo fuori emergenza ed io ho fatto già stampare le partecipazioni con la data 🥺
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco avessi tutto pronto anche io sarei più tranquilla!!! Ma devo ancora mettere le mani anche sul vestito 🙈 siamo arrivati lunghi perché comunque con due bimbi (di cui uno di 7 mesi 😅) è più difficile organizzare tutto!
    Sto tentando da casa di portarmi avanti con più cose possibili ma es. anche le prove di trucco parrucca ecc bisognerà farle e x soprattutto avere il tempo! 😂
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi e non vorremmo dover fare tutto all’ultimo e finire col doverci “accontentare”!
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto anche io non vorrei fare tutto all’ultimo m, di fretta e doverci “accontentare”!
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Agosto 2020 Ragusa
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 30 luglio e non si molla 💪💪
    • Rispondi
  • C
    Sposo Novello Ottobre 2020 Salerno
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il 29 luglio e ci spero ancora.
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara.. Pure io mi dovrei sposare il 12 settembre e al momento ho deciso con la wedding planner di aspettare addirittura fine luglio per decidere tanto ho già tutto pronto mancano solo i piccoli dettagli 😉
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    C'è una mia risposta più su nello stesso topic più dettagliata, quando ti sei sposata con il rito civile dopo scellere la data combaciare tutti fornitori é più semplice, anche perché nel nostro caso possiamo scellere qualsiasi data e giorno della settimana non siamo più vincolati a un determinato giorno e il ricevimento lo farò partendo dal tardo pomeriggio con il ricevimento a cena, scelgo il luogo che non ha bisogno di tanti addobbi(in senso che se è un luogo specializzato in matrimonio non devo io renderla adatto a un matrimonio qui in Puglia i menù per mangiare a volontà é 140-160 a persona, ma se il luogo deve essere abbellito per risultare uno adatto a un matrimonio io non lo valuto né meno perché un menu in un ristorante di pesce fresco mangi parecchio a 60€, quindi quello che si immagina un luogo da matrimonio é non lo è che mi propone il menù lostesso da un restorante da 60€ ma ad un prezzo di 160€ e io devo pure addobbarla non se ne parla proprio non stiamo in truffalandia 😜, quindi scelgo i luoghi che sanno fornire il servizio da matrimonio almeno per quello che riguarda il ricevimento, quindi non devo ordinare la torta da l'altra parte non devo prenotare il dj altrove non devo prenotare il servizio fioraio altrove, di consiguenza i fornitori esterni rimangono così pochi e non ho bisogno di combaciare per la data e scelgo qualsiasi data disponibile del luogo del ricevimento) niente giri fra diversi fornitori niente bla-bla i contratti con le clausole a minimo, niente stress, é alla estera(non in magniera completa perché qui non esiste il servizio "Matrimonio chiavi in mano" però almeno evito l'organisazione con algo anticipo) 😇
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Agosto 2021 Palermo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io il 28. 😍 ma abbiamo tantissime cose da fare e non vorrei fare tutto 2 mesi prima.

• Rispondi
  • Natalia
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu immagina oni cosa può portare il benificio!!! Noi ci sposiamo con testimoni il 28 io con abito in pizzo a tubino bianco truccata con acconciatura in due a casa facciamo un brindisi, se sarà ancora tutto chiuso, con delle foto con fotografo o senza, con il cell ho la macchina fotografica da 48 ottima sul cell, quando finirano le restrizioni ci mettiamo a lavorare(anche perché noi e i nostri invitati sono del settore privato e quindi saremo tutti senza quattrini quando finirà servirà per tutti un paio di mesi per mettersi in correggiata) poi 2-3 mesi di lavoro e fissiamo la data per il giorno di ricevimento(per come vedo io sarà pure molto più rilassante che nello stesso giorno della cilebrazione, quindi un trucco e acconciatura con calma dalle 12 e non dalle 6 di mattina per essere pronta per celibrazione per le 11 di mattina, dopo di che le foto rilassatissima a scattare le foto in città com'è scooting documentario arrivando in villa in abito da sposa la celebrazione simbolica(abito lungo) è poi via con i festeggiamenti(abito anni 50), in totale avrò 3 servizi fotografici e 3 abiti da sposa, chi dei matrimoni "classici" può vantarsi di altre tanto? Questo si che uscire fuori dalle righe 😍
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco hai colto a pieno il mio stato d’animo! Ovviamente aspetteremo a prendere decisioni ma con quello che sta succedendo a settembre anche lo stare in posti affollati potrebbe risultare difficoltoso per chiunque e vogliamo davvero viverci il nostro giorno con leggerezza! 🤗
    • Rispondi
  • Sharon
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Cremona
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ci sposiamo il 12 settembre e, pur non avendo ancora la fortuna di avere due bimbi 🥰, ma essendo in fase di arredamento casa, abbiamo le tue stesse perplessità in merito alle tempistiche di organizzazione, abbiamo tutto bloccato! Premetto che non sono una persona ansiosa, ma penso che dobbiamo essere realiste: anche con un allentamento di queste restrizioni, le tempistiche sono comunque MOOOLTO dilatate, di certo non ci sarà mai un giorno in cui tutto svanirà di colpo! E non so a che punto di tranquillità saremo a settembre... anche noi comunque aspetteremo inizio giugno e vedremo a che punto saremo di questa situazione davvero surreale.
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potrebbe essere un’idea! Noi avevamo messo in conto se no di sposarci in comune e appunto poi fare tutto con calma, ma vedremo!
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi infatti ci siamo dati tempo di a giugno, come pensate di fare per esempio con le partecipazioni?
    • Rispondi
  • Natalia
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 28 settembre é ci sposiamo con i testimoni, li matrimonio non rimandiamo, rimandiamo più in il ricevimento
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😅😅😅😅 no direi che allora ho troppa ansia io!! 😂😂
    • Rispondi
  • Lara
    Sposa Abituale Settembre 2020 Brindisi
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 6 settembre . non voglio pensare di spostare niente... se a fine maggio ci saranno ancora restrizioni allora ci penseremo ma fino ad allora voglio stare tranquilla. fallo anche tu
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Agosto 2020 Ragusa
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi io che spero du potermi sposare il 30 luglio sarei pazza? 😂😂😂 Non rimandare niente manca ancora troppo tempo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione