Io ne ho alcuni che il vestito copre come lato seno (da entrambe le parti) e caviglie ma ho entrambi i polsi tatuati nella parte interna è uno sopra al gomito sinistro!ho provato un abito a maniche lunghe ma non mi sentivo molto a mio agio quindi andrò con le braccia scoperte e amen 😅 fortunatamente sono delicati,nulla di che ma ben visibili!
Ciao Federica io ne ho diversi e x il matrimonio ho preferito coprirli sposandomi in Chiesa ... Credo che ognuno debba cmq fare ciò che si sente non c'è una regola generale x tt!
Io ho l'intero braccio tatuato in più ne ho anche su parte interna delle spalle e sotto il collo.. Li terrò coperti solo in chiesa.. 🥰 Li copro solo perché non sono molto fini.. Ho un braccio egiziano con anubi.. scorpioni.. sarcofago e un cobra..,, 😅Avessi avuto farfalline o cose carine lì avrei tenuti in vista tranquillamente..!!
Io ne ho uno più giù della nuca alle spalle praticamente e tra poco ne farò un'altro all'altezza della clavicola e non ho intenzione di nasconderli perché fanno parte della mia persona anzi meglio che si vedano
Io ne ho 8, di cui 3 sulle braccia e uno sotto la clavicola..e con il vestito stanno meravigliosamente 😍 sono felicissima che si vedano, perché hanno tutti un significato importante ☺️
Io ne ho 5 e tre si vedranno.. In particolare ho una scritta sulla colonna vertebrale e ho scelto un vestito scollato sulla schiena che li mostra per intero e sembra quasi fatto apposta.. Io adoro i miei tatuaggi perché hanno tutti dei significati e non li nasconderei mai!
Io a vista ne ho uno grande nel braccio che si vedrà perché il mio abito ha la manica ma abbastanza trasparente. Poi uno nella zona della scollatura che andrà coperto con makeup.
Io ne ho tanti, soprattutto sul braccio destro, ho scelto di optare per una manica trasparente con ricami in modo da coprirli leggermente.. sposo in chiesa mi sembra brutto sfoggiare il braccio egiziano con anubi, il sarcofago e gli scorpioni 😅 😅 avessi avuto fiori e farfalline non mi sarei fatta problemi li avrei tenuti volentieri scoperti 🥰😅
Ciao Federica!!! Io ne ho 6 e saranno tutti ben in vista (l'unico è quello sul fianco che si vedrà per metà).. 😁 sono molto orgogliosa di loro e sono contenta che si vedano anche quel giorno
Ciao Federica😊io ho un micetto stilizzato sul collo e un gufo in volo che si poggia su di un ramo con rose che copre l'intera schiena.... Li avrò in bella vista in parte.. Il vestito copre fino a metà schiena... Ne avrei voluto fare altri prima delle nozze ma essendo il Giappone la meta del viaggio (e lì non sono ben visti).. Aspetterò a farli fino al ritorno😁
Ciaooooo, Non credo che li coprirò, devo ancora scegliere l’abito che mi piace. Non mi farò problemi sia se dovessero essere coperti, sia se non lo dovessero essere 💪🏼 Ne ho altri 4 (caviglia, inguine, spalla e braccio) x cui qualcosa si vedrà per forza 🤣