- Matrimonio
- Community
Ve Ro
Dovera, Cremona · Da Settembre 2016
Felice e speranzosa!!
- Sposa Curiosa
- 191 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2022
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Morilee -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Canada
I miei fornitori
4Post a cui partecipo
41Ciao Community! Volete vincere un meraviglioso guestbook per il giorno delle vostre nozze? Allora siete nel posto giusto! 💁♂️ Scaricarlo è facilissimo! 🎁 Cosa dovete fare? Per ottenerlo è...
Ultima domanda per ricevere il guestbook in regalo 🎁 C'è una dedica in particolare, un pensiero, una parola che vi piacerebbe trovare nel vostro libro delle firme? Oppure c'è un invitato di cui non...
Penultima domanda del nostro test. 🙌 Nel caso in cui aveste degli invitati provenienti da altre parti d'Italia o del mondo, pagherete loro l'alloggio? 🏨 Votate e commentate! ✍️ *** Continua con 👉...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
1Attività
Ho partecipato a un sondaggio
957 giorni faVuoi vincere un fantastico regalo per le tue nozze? 🎁 Partecipa al nostro test, svelandoci cosa per te è essenziale e irrinunciabile e cosa invece non lo è! Per ottenere il regalo è IMPRESCINDIBILE commentare questo post e i successivi due che...
957 giorni faBuongiorno futuri sposi, voi volete festeggiare l'addio al celibato/nubilato? Personalmente a me non interessa, non ne capisco il senso, voi invece?
957 giorni faTerzo e ultimo post del nostro irrinunciabile o secondario. Ti manca pochissimo per ricevere un magnifico e utilissimo regalo per le tue nozze! 🎁 Parliamo di confettata! La trovi indispensabile oppure pensi che sia un dettaglio secondario a cui non...
Amici
6Gruppi generali
Ispirazione