Visualizza messaggio citato
30 banchi in effetti sono tanti, considera che noi ne abbiamo 16 e facciamo un banco si e uno no...la nebbiolina costa sicuramente meno ma se scegli fiori di stagione non hai comunque incidenze sul prezzo (rose, dalie e garofani)
Non avrei speso di più! E si possono usare i fiori che si preferiscono! Qui lavora praticamente solo questo fiorista per i matrimoni 🤣🤣
Nella peggiore delle ipotesi punto sulla nebbiolina 😂😂😂 spero sia meno costosa... Cmq si ora rivedo tutto... in chiesa ci sono 30 banchi e mi ha proposto fiori a banchi alterni, magari possiamo fare un banco si e uno no 😉
1300€: 2 bouquet "importanti", 2 bouquet damine, portafedi, coroncine damine, addobbi chiesa (dentro e fuori), addobbi casa mia, fiore all'occhiello e al polso per testimoni... sembrava cara la mia scelta invece c'è di peggio 😯
3000 è sicuramente tanto per me, voi avete moltissime cose, poi credo dipenda anche dalla tipologia del fiore scelto se di stagione o no... vorrei spendere anch'io 500€ 😂
Super Sposa
Maggio 2021
Brescia
Camilla ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi spenderemo 1200 euro
Sposa Abituale
Agosto 2021
Caserta
Luisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Tenendo conto che però al ristorante non saranno portati, li l’allestimento verrà fatto da loro