- Matrimonio
- Community
Claudia
Roma, Roma · Da Febbraio 2019
- Sposa Abituale
- 648 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2020
Qualcosa sulle mie nozze
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
I miei fornitori
8
Ville matrimoni
Catering matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Post a cui partecipo
47
Buon pomeriggio Brides......il grande giorno si avvicina ed al momento lo stress è sotto controllo Unica incognita rimasta.....il fatidico viaggio di nozze.....inizialmente prenotato per Giappone e...
Ieri abbiamo detto il nostro si e non importa se con mascherine o no...l’emozione è stata tantissima 😍❤️
Le mie foto più recenti
26Attività
Vuoi continuare ad aumentare i tuoi punti in Community? Partecipa al sondaggio e riceverai un punto per ogni voto e altri per i commenti che lascerai a tutti i topic di questo divertente gioco: https://www.matrimonio.com/forum/di-cosa-faresti-a-meno--t864236 Ti leggo con molto piacere, 🤗 Verdiana
Ho partecipato a un sondaggio
2082 giorni faBuongiorno amiche della community! Durante la preparazione del matrimonio tutte noi diventiamo un po' "matte", chi più chi meno. Le mie amiche mi prendono in giro dicendo che detto legge dandomi della "bride boss". Mi è venuto in mente allora di fare...
Ho partecipato a un sondaggio
2082 giorni faCiao spose! Facciamo un sondaggio. Vediamo qual è la firma di abiti nuziali preferita dalle spose della Community.👰🏻 Votate e diteci nei commenti da chi è stato realizzato l'abito che vi ha rubato il cuore!❤️ Se non c'è la vostra firma, scrivetela...
Amici
5Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM