Fasano, Brindisi · Da Agosto 2019
- Sposa Abituale
- 299 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1881 giorni faParliamo dell' argomento casa: Andrete a vivere in una casa di proprietà o in affitto?
1884 giorni faOgnuno di noi ha le proprie preferenze sullo stile e la comodità del proprio intimo, ma lo sposo deve seguire delle regole determinate per il suo matrimonio? No! Voi siete quindi per i boxer o per gli slip? 🩲 Fate la vostra scelta e diteci cosa...
1884 giorni faGonna ricamata oppure semplice?
1887 giorni faCome vi sposterete dalla chiesa alla location?
1889 giorni faSpose buona sera!!!! La mia domanda di stasera è: qual è stato il motivo per cui avete deciso di compiere il grande passo?? 👰👨💼
1890 giorni faI cocktail molecolari sono qualcosa di meno visto e originale da servire durante la festa post ricevimento di nozze! 🍸 È una lavorazione ben definita che modifica le molecole degli ingredienti del cocktail ottenendo delle bevande con processi di...
1890 giorni faBuongiorno a tutti, sabato andremo in agenzia per iniziare ad ipotizzare un ipotetico “mini viaggio di nozze”. Ci sposeremo all’inizio di settembre e, avendo un voucher in scadenza ad ottobre, vorremmo comunque utilizzarlo per staccare qualche giorno...
1890 giorni faIl giorno del vostro matrimonio state pensando di stupire la vostra dolce metà con una sorpresa? 🤩 Se sì, cosa avete in mente? Per chi si è già sposato/a, cosa avete realizzato? 🎤🎞️ Quanti, invece, vorrebbero riceverla? Svelatecelo nei commenti 👇
1891 giorni faCiao Community! Svelateci qualche dettaglio delle vostre nozze: avete deciso di sposarvi di giorno o di sera? Votate! E diteci il perché nei commenti! *** Continua con 👉 Rito religioso o civile? Continua con 👉 Rito religioso o civile?
1894 giorni faAnche oggi vi proponiamo un modello per la nostra rubrica giornaliera "Un abito al giorno"! 💟 Un vestito sexy ma allo stesso tempo elegante, per una sposa che cerca qualcosa di diverso. Si tratta di Bucaneve, della collezione 2021, Musa Bridal...
1895 giorni faBuon pomeriggio a tutte, brides! Perdonate la mia assenza, ma gli impegni e qualche malessere degli ultimi giorni mi hanno completamente assorbita! Proseguiamo la nostra rubrica con la lettera S come Servizio fotografico 📸Personalmente è stato uno...
1895 giorni faQuale acconciatura farete per il grande giorno? E soprattutto, con quale accessorio? Votate il vostro preferito tra questi 👇
1895 giorni faL’eucalipto per i bouquet sposa si conferma come una tendenza dei floral designer per il 2021 Si combina facilmente con bouquet monocromatici, lussureggianti o super colorati! Ecco 6 bellissimi esempi, per quale votate? **** 📸 - Sabrina...
1898 giorni faOggi per un abito al giorno viaggiamo fino a Israele per conoscere uno dei bellissimi modelli di abiti da sposa di Neta Dover. Ho scelto Emma 👇 ⭐ Elegante, glamouroso e perfetto. ⭐ Dietro la collezione dei suoi abiti c'è una lavorazione meticolosa e...
1898 giorni faOltre all'abito, bisogna pensare agli accessori perfetti 👰 Diteci qual è per voi l'accessorio imprescindibile per completare il vostro bridal look 👇
1903 giorni faCiao spose, ben trovate in una nuova pagina della nostra rubrica un abito al giorno!❣️ Anche oggi sfogliamo i cataloghi nuziali del 2021 per scoprire gli abiti più interessanti delle collezioni di tutte le firme del panorama bridal! Oggi vediamo il...
Fotografi garanzie ANFM