Bergamo, Bergamo · Da Agosto 2019
C'è chi mi definirebbe "non un tipo da matrimonio" (tutti gli amici a cui l'ho detto) eppure eccomi qua! Sono una persona molto libera, viaggiatrice,... Visualizza altro
C'è chi mi definirebbe "non un tipo da matrimonio" (tutti gli amici a cui l'ho detto) eppure eccomi qua! Sono una persona molto libera, viaggiatrice, sognatrice e il mio futuro marito per fortuna è esattamente come me! Vogliamo un matrimonio fuori dagli schemi, una grande festa per le persone che amiamo e per celebrare un amore che riteniamo essere comunque fuori da ogni convenzione
- Sposa Curiosa
- 176 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
24 Luglio 2026
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
435 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
435 giorni faSeconda domanda del test per vincere il regalo di San Valentino: da quanti anni eravate in coppia prima di decidere di sposarvi? Votate, commentate e passate alla seconda domanda! 😎 Ricordate di rispondere correttamente a tutte e tre le domande per...
Ho partecipato al post di Francesca
435 giorni fa
441 giorni fa
441 giorni faUltima domanda del nostro test 🤍 Hai già trovato l'abito nuziale con il quale sfilerai verso l'altare? Vota e dicci di più nei commenti! *** Sei alla ricerca di un atelier? Clicca qui: I migliori negozi di abiti da sposa *** Per provare a vincere...
441 giorni fa
441 giorni faAltro post, altra domandina del nostro test 🤍 Hai già trovato il fornitore per i fiori delle tue nozze? Vota e dicci di più nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Matrimonio da sogno: hai già l'abito? Sei alla ricerca di un fioraio? Clicca qui: I...
441 giorni fa
441 giorni faContinuiamo la lista dei nostri fornitori! Hai già trovato la location dei tuoi sogni? 🤍 Vota, commenta e passa alla domanda successiva. *** Vai al post successivo 👉 Matrimonio da sogno: hai già un fiorista? Sei alla ricerca di una location? Clicca...
441 giorni fa
441 giorni faPrima domanda di questo test del 2025! Hai già trovato il tuo fotografo? 🤍 Vota, commenta e passa alla domanda successiva. *** Vai al post successivo 👉 Matrimonio da sogno: hai già una location? Sei alla ricerca di un fotografo? Clicca qui: I...
Ho partecipato al post di Francesca
448 giorni fa
448 giorni fa
448 giorni faUltima domanda sulla tua luna di miele!🚀 Come sarà il tuo viaggio? Che tipologia? Vota e dicci il perché nei commenti! *** *** Se sei alla ricerca di fornitori per organizzare la tua luna di miele, clicca qui:
448 giorni fa
448 giorni faAltra domanda sul tuo viaggio di nozze🚀 L'organizzazione del viaggio sarà fai da te o tramite agenzia? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Che tipo di viaggio farai? *** Se sei alla ricerca di fornitori per organizzare...
Fotografi garanzie ANFM