Pontedera, Pisa · Da Agosto 2019
- Sposa Abituale
- 410 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2023
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1438 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Melissa
1438 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriano
1452 giorni fa
Ho creato un post
1457 giorni faCiao a tutte ragazze!! ☺️🥳 Provo a scrivere anche qui! Sono alla ricerca del fotografo e videomaker.. ho già spulciato un pochino.. vorrei delle foto molto naturali, senza pose ecc.. Avete qualcuno da consigliare? Con buon rapporto risultato-prezzo?...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1463 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di R.
1464 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1464 giorni faCiao a tutti 😊 Sto cercando quali scarpe indossare e vorrei avere un consiglio! ( so che sono diverse dalle classiche scarpe da sposa ma a me piacciono un sacco 😁 Quali vi piacciono di più tra le proposte ?? Grazieee 😊
Ho partecipato al post di Noemi
1465 giorni fa
1465 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Lisa
1465 giorni fa
1465 giorni faBuonasera sposi, che importanza date al forografo? All'inizio pensavamo non fosse così importante, facendo un matrimonio molto intimo volevamo far scattare qualche foto a chi sarebbe stato presente ma niente di più, poi girando in internet mi sono...
1466 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un sondaggio
1466 giorni faCiao a tutte !! Girando un pò online, ho trovato un sito super carino e davvero economico, per tutto ciò che riguarda partecipazioni, bigliettini, porta riso ecc ecc Ho trovato anche queste bacchette con campanellino da poter usare sia all'uscita...
Ho partecipato al sondaggio di Jessica
1466 giorni fa
1466 giorni faCiao ragazze (i)!! Oggi ho dedicato qualche minuto per preparare la bottiglia che userò come guest book. Vi piace ? Premetto che nostro tema è Mare.
Fotografi garanzie ANFM