Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Letizia
Sposa Master Agosto 2022 Siena

L'emozione di una fotografia📷📷📷

Letizia, il 7 Giugno 2022 alle 21:41 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 47
Salvato
Buonasera sposi, che importanza date al forografo?
tenor.gif
All'inizio pensavamo non fosse così importante, facendo un matrimonio molto intimo volevamo far scattare qualche foto a chi sarebbe stato presente ma niente di più, poi girando in internet mi sono resa conto che con la tipologia di matrimonio che abbiamo scelto il fotografo è veramente importante ed essendo liberi per parecchio tempo tra la cerimonia e la cena possiamo farci scattare un sacco di foto.
L'emozione di una fotografia📷📷📷 1
Amo questa tipologia di foto, semplici, spontanee ed in mezzo alla natura😍L'emozione di una fotografia📷📷📷 2
Non vedo l'ora che la fotografa che abbiamo scelto ci contatti per scegliere dove andare a scattare le foto, ci divertiremo tanto e saranno stupende😍.E voi quale stile fotografico sceglierete? A chi piace lo stile artistico userete fumogeni o stelline scintillanti?
12%

47 voti

22%

87 voti

18%

69 voti

47%

184 voti

47 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 11 Giugno 2022 alle 14:38
  • Giulia
    Sposa VIP Giugno 2022 Massa Carrara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie ☺️☺️☺️
    • Rispondi
  • Marina
    Super Sposa Agosto 2022 Enna
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso dire che a me piacciono tutti 🤩
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Saggia Dicembre 2022 Padova
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Misto tra reportage e moda.

    • Rispondi
  • Karina
    Sposa VIP Settembre 2023 Bari
    Karina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non voglio mettermi in posa voglio foto naturali autentiche ma ho scelto un fotografo meraviglioso e so che avrò un album spaziale
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2023 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vorrei qualche foto "classica" da sposi ma per il resto mi piacerebbe fosse molto in stile reportage... Senza troppa invadenza e cogliendo gli attimi più belli!
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Settembre 2022 Brescia
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente Reportage❤️
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Giugno 2023 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io 😂 ho fermato prima il fotografo della chiesa 😂🥰
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Giugno 2023 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto un fotografo con stile foto reportage perché vogliamo che i nostri ricordi non siano impostati o finti ma siano il più naturale possibile! Ovviamente faremo anche le foto più “impostate” ma sempre molto naturali
    • Rispondi
  • Mg
    Sposa VIP Settembre 2022 Roma
    Mg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi ci abbiamo messo molto a scegliere perché ci teniamo tanto alle foto, abbiamo scelto stile reportage 🌝
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Ottobre 2022 Genova
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per le foto ci vuole il giusto mix di tradizione e moda...
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Abituale Agosto 2022 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto uno stile reportage con un piccolo di mix di tradizionali, è quello che ci rispecchia maggiormente 🥰
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2022 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto delle giovani fotografe bravissime che hanno un tocco romantico, naturale e autentico in stile reportage. Sarà bellissimo rivivere i momenti magici che magari non ci ricordiamo invece di troppe pose sempre tutte uguali!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Agosto 2022 Ravenna
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Noi abbiamo scelto lo stile reportage: il nostro fotografo sparirà tra gli invitati 😃

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Giugno 2023 Cagliari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noiiii! Dopo la chiesa, è stato il primo fornitore che ho contattato…a maggior ragione se sai che è super richiesto ti metti in moto con largo anticipo
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Master Agosto 2022 Siena
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤣🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Maggio 2022 Milano
    Cassandre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ovviamente le foto con il cane sono amatoriali, quelle professionali sono altre 😂
    Comunque grazie 🧡 è un'adorabile Bestia di Satana 🧡
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Master Agosto 2022 Siena
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La fotografa è stato il primo fornitore che abbiamo bloccato dopo aver scelto la data e prenotato il comune e ne sono felicissima.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Giugno 2023 Cagliari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda sul fotografo non badare a spese! È colui/colei che fisserà quei ricordi per sempre e con la post produzione rende tutto ancora più speciale. Noi abbiamo scelto servizio reportage, che racconti la nostra giornata nel modo più spontaneo possibile…senza nessuno che ti dica di metterti in posa o di sorridere a comando. Oltre alla tipologia delle foto, per me un bravo fotografo è chi fa il suo lavoro senza far notare la propria presenza
    • Rispondi
  • Shirley
    Sposa Master Ottobre 2022 Parma
    Shirley ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Essendo un'amante di fotografie per me è importantissimo. Amo lo stile naturale e reportage perché amo quel genere di foto in generale. Mi piace quando viene immortalato un momento naturale, che sta accadendo in quel secondo...

    Non amo invece le foto in posa e/o glamour

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Tradizionale ma anche un mix delle altre

    • Rispondi
  • Vio
    Sposa VIP Novembre 2085 Cagliari
    Vio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahaha mi ero dimenticata di quanto fossero imbarazzanti le foto BW coi dettagli colorati 😅 Andavano bene agli esordi del fotoritocco ma ora basta!!!
    • Rispondi
  • Vio
    Sposa VIP Novembre 2085 Cagliari
    Vio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per quanto mi riguarda è molto importante. Odio le foto “costruite”, quelle in posa coi parenti, e qualunque altra in cui si finge di prepararsi o di fare qualcosa; odio quelle convertite in bianco e nero per camuffare i difetti (cosa che già sospettavo e un fotografo di matrimoni mi ha confermato), odio il fotoritocco selvaggio, gli album che sembrano raccolte di figurine, gli orizzonti storti e l’hdr.
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Master Settembre 2022 Salerno
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le foto sono importanti ma non essere troppo impostati… più si è naturali più sono belke
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia 0000 Monza e Brianza
    Alex ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il matrimonio passa, ma le foto restano!!!! Per me sono una delle cose più importanti... Amo la fotografia come arte, ma ho anche un gusto molto particolare, per cui ero un po' preoccupata di non trovare chi fosse nelle mie corde... Con uno dei miei migliori amici che è fotografo mi sono passata profili e profili qui sull'app...per fortuna ho trovato due fotografi meravigliosi che abbracciano pienamente il mio stile 💛
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2022 Trento
    MockiF ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Per me le fotografie sono tra gli elementi più importanti del matrimonio, per il semplice fatto che sono l'unica cosa che durerà per sempre. Da anni seguo un fotografo in particolare che volevo assolutamente al mio matrimonio, infatti abbiamo scelto la data in base alla sua disponibilità 🤣 Fa poche foto in posa, la sua abilità sta proprio nel sapere cogliere i momenti più belli e congelarli... Non vedo l'ora!
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Master Agosto 2022 Siena
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Belle!! Ed il vostro cane è bellissimo😍
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Master Agosto 2022 Siena
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche a te😊😊😊
    • Rispondi
  • Mary
    Esperta Giugno 2024 Caserta
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dal mio punto di vista credo che sia fondamentale. Perché col tempo i ricordi è anche bello riviverli, e cosa meglio di una foto?! Io avevo scelto praticamente il fotografo da sempre, ancor prima di scegliere il mio fm. Ha uno stile spontaneo e reportage.. Credo che siano gli unici soldi che spenderei senza pensarci due volte!
    • Rispondi
  • Tina
    Super Sposa Luglio 2024 Napoli
    Tina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutto stile photo-reportage che per noi è il più spontaneo e naturale. Il fotografo, per noi è fondamentale in quanto di quel giorno, è tutto ciò che ti rimane ☺️
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Giugno 2022 Massa Carrara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelti stile reportage...comunque foto naturali..secondo me è importantissimo il fotografo e bisogna anche stringerci un rapporto amichevole per sentirci a nostro agio..anche noi facciamo un matrimonio molto intimo..ma molto classico ed elegante. Auguroni
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Maggio 2022 Milano
    Cassandre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora, sarò controcorrente e dirò che mettermi in posa non mi dispiace, anzi, a volte è un modo per esprimere la mia creatività 😀
    Mio marito parla spesso in pubblico (conferenze) però non si sente a suo agio a posare per le foto.
    I nostri fotografi sono stati bravissimi e non vediamo l'ora di vedere i loro scatti.Abbiamo posato per mezz'ora circa una volta aperto l'aperitivo, e abbiamo sfruttato degli angoli splendidi della villa e del suo parco. Hanno molte belle idee e ci sono venuti incontro, ma soprattutto hanno uno stile molto romantico e con colori molto poetici.Qualcosa a cui tenevo:1) no foto in bianco e nero con il dettaglio colorato. No assoluto.2) lasciarci liberi di esprimere la nostra sul genere di foto: luogo, Mood3) must have: foto con il cane.
    Se vuoi vedere lì stile, trovi alcuni scatti di preview nelle mie foto Smiley smile
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Dicembre 2022 Padova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio sarà un mix tra foto tradizionali e foto reporter
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione