Pesche, Isernia · Da Agosto 2019
- Sposa Curiosa
- 140 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1901 giorni faBuongiorno ragazze, vorrei sottoporvi questo sondaggio: cosa vi ha colpito di più della vostra location, cioè cosa ve l'ha fatta scegliere?
Ciao sposa❣️ Hai già pensato al tuo look nuziale? Le utenti esperte della Community stanno scegliendo il loro! 👰 Le aiuti? Scopri i loro topic, lasciati ispirare e condividi anche tu le tue idee😍 Clicca qui per inziare👉https://community.matrimonio.com/forum/che-sposa-sei--t894072
Ho partecipato al post di Marianna
1902 giorni fa
1903 giorni faConfetti per la promessa ,li farete ?
Ho creato un post
1924 giorni faCiao ragazze il mio giorno dovrebbe essere il 10 luglio 2021 chi come me? Non vi nego che sono piena di ansie e preoccupazioni! Speravo in un miglioramento in questo mese😔 Come vi sentite? Che notizie avete dai vostri fornitori? cosa vi consigliano? ...
Per te una raccolta di meravigliose creazioni degli stilisti più famosi del mondo del wedding! 😍 Scoprile tutte e condividi con noi la tua opinione su tessuti, balze, strascichi e corpetti ✨ Inizia subito dal primo abito >> https://www.matrimonio.com/forum/un-abito-al-giorno-innocentia--t878082 😘
Ho caricato una foto nel post di Marianna
2009 giorni fa
Ciao ragazze io mi sposerò il 10 luglio 2021... Ho visto questo abito sul sito dello stilista e me ne sono innamorata... cosa ne pensate?
2009 giorni faL'organizzazione dei posti a tavola è un punto importantissimo per i vostri invitati! Per realizzare il vostro tableau di nozze potete dare spazio alla fantasia e sfruttare tantissimi materiali e superfici! Votate quello che più vi piace tra questi 👇...
Ho ottenuto una medaglia!
2009 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho ottenuto una medaglia!
2009 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2009 giorni faCiao ragazze io mi sposerò il 10 luglio 2021... Ho visto questo abito sul sito dello stilista e me ne sono innamorata... cosa ne pensate?
2014 giorni faPer chiacchierare un po' 😁 Quanto avete speso per la location?
2060 giorni faCiao a tutti, quanti anni avrete quando vi sposerete? ©Studio Fotografico Longano *** Continuate con --->Quanti invitati avrete? ***
2060 giorni faCiao community! Vi unite agli sposi che amano un ricordo del magico momento dei preparativi con un servizio prematrimoniale? Diteci se avete pensato di farlo e dove!
2130 giorni faCiao!! cosa fare a -365 giorni dal vostro giorno?
2172 giorni faPronuncerete i vostro "Sì, lo voglio" di mattina o alle luci del tramonto? Diteci quale momento della giornata avete scelto per celebrare il vostro amore **** A - © Spazio 5/A B - © Studio Roscetti
Fotografi garanzie ANFM