Parma, Parma · Da Agosto 2019
- Sposa Master
- 13.244 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Martina
1912 giorni fa
Ragazze, ho bisogno di voi... Siamo ancora all'inizio e già sulla base dei preventivi siamo su di 5.000 rispetto al budget prefissato. Sto cercando di tagliare dove possibile sulle voci che ancora mi mancano, ad esempio la torta. Mi piacerebbe una...
Ho caricato una foto nel post di M.laura
1915 giorni fa
Buonasera a tutte voi nelle sposine e mogliettine!! Come qualcuna sa già tra qualche giorno festeggeremo il nostro primo anniversario da marito e moglie 🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰 Stavo cercando un pensiero non banale per rendere particolare questo ricordo. Non è...
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
1918 giorni fa
Che font avete usato per le vostre partecipazioni? Grazie a chi mi risponderà 💕
Ho caricato una foto nel post di Simona
1918 giorni fa
Ragazze mi aiutate a trovare delle acconciature sposa lisce? Il mio fm è fissato che non vuole boccoli o mosso 🤦🏻♀️
Ho caricato una foto nel post di Alice
1919 giorni fa
Ciao ragazze, vi chiedo consigli sulla scelta dei centro tavola. Il nostro matrimonio verrà celebrato il pomeriggio del 4 settembre 2021, poi ci sposteremo in un agriturismo dove ceneremo all'aperto. Vorrei delle alternative ai soliti bouquet di...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
1921 giorni fa
Ciao ragazze🥰 mi sposerò ad ottobre stavo pensando di far mettere come centri tavola al posto dei classici fiori, delle zucche colorate di azzurro, il tema sarà disney ed il colore generico dell'Addobbo è celeste polvere, tipo l'abito di...
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
1921 giorni fa
Ciao a tutti, avrei una domanda sulla torta. Abbiamo scelto una naked cake con fragole, qualcuno di voi condividerebbe qualche foto? Il dubbio che abbiamo, in particolare, riguarda il fatto che alcune delle fragole sulla torta hanno il picciolo e...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
1921 giorni fa
Buon pomeriggio sposine, quante si sposano con i capelli ricci naturali? Idee per l’acconciatura? 👰🏻♀️♥️
Ho caricato una foto nel post di Viviana
1921 giorni fa
Avete in mente come decorare il tavolo degli sposi? Io vorrei una composizione semplice sul bordo centrale del tavolo, ma non so che fiori utilizzare. Mi piaceva molto l'idea della foto con foglie di eucalipto e qualche rosellina, secondo voi è...
Ho caricato una foto nel post di Viviana
1925 giorni fa
Considerando che la bottoniera dello sposo vorrei farla con un fiore bianco, sarebbe più bello metterci una rosa, una gerbera o nebbiolina? ( Questi fiori ci saranno anche nel bouquet della sposa ). Voi sposi avete scelto la vostra? Come sarà?
Ho caricato una foto nel post di Martina
1927 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Anastasia
1927 giorni fa
Qualcuno mi può dare un idea come fare il bouquet con i colore carta da zucchero?
Ho caricato una foto nel post di Federica
1929 giorni fa
Ciaooooo mi mostrereste dei bouquet adatti per il mese di Ottobre? Con i fiori tipici ed i vari abbinamenti?
Ho caricato una foto nel post di Katia
1930 giorni fa
Buongiorno a tutte! Stavamo valutando di risparmiare qualcosina dal fiorista, un'idea sarebbe quella di addobbare la chiesa con decorazioni diverse dai fiori..per esempio fiocchi sui banchi ecc..avete qualche foto, idea che potrebbe ispirarmi?
Ho caricato una foto nel post di Teresa e Mattia
1931 giorni fa
29.08.2020 la proposta al Lago di Braies😍😱 e a voi dove è stata fatta la proposta ?😍 anche voi avete un giorno in particolare , indimenticabile? 😍🌹
Ho caricato una foto nel post di Violet
1931 giorni fa
Ciao a tutt*, oggi mi sono imbattuta in una foto di un posto che amo particolarmente. Se non aveste alcun tipo di problema (soldi, covid, famiglia, spostamenti ecc.), in quale posto avreste voluto sposarvi? Il mio posto speciale è l'Abbazia di San...
Fotografi garanzie ANFM