Verona, Verona · Da Agosto 2019
- Sposo Abituale
- 591 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2105 giorni faPensiamo un po' a contenere le tante spese per l'organizzazione delle nozze... A cosa rinuncereste per risparmiare durante la luna di miele? Lasciate il vostro voto e raccontateci qualcosa in più con un commento! *** Continua con 👉 A quale festa pre...
2105 giorni faChe tipo di bomboniere avete scelto per i vostri invitati? Saranno tutte uguali o ce ne saranno di diverse per alcuni invitati speciali? Votate e descriveteci le bomboniere delle vostre nozze © Sei | Enrico De Marchi Fotografo
2105 giorni faCiao futuri sposi, vi piacerebbe avere qualche scatto sul mare il giorno delle vostre nozze? 📸 Votate! © Fotograficart
2105 giorni faCome avete deciso di disporre i vostri ospiti al banchetto nuziale? Con tavoli rotondi o quadrati? Votate per questo sondaggio e continuate con tutti gli altri per entrare a far parte del concorso, il Wedding Site Premium di Matrimonio.com potrebbe...
2105 giorni faSe siete a meno di un anno dal grande giorno dovete già pensare a foto e video, ingaggiando i professionisti in grado di rispondere esattamente alle vostre aspettative! A che punto dell'organizzazione siete? Pensate di ingaggiarlo prima di un anno...
2105 giorni faUltimi ma importantissimi dettagli a cui pensare nell'organizzazione delle nozze sono la torta e il cake topper, per chiudere in grande stile il vostro banchetto nuziale Nella scelta della wedding cake dovrete pensare a bellezza, gusto e...
2105 giorni faParliamo dell'abito più importante I vestiti da sposa monospalla valorizzano il décolleté e le spalle con un gioco di simmetrie e tagli diagonali, vi piacerebbe indossare un abito del genere? Ditecelo con il vostro voto e lasciate un commento!...
2105 giorni faChe ne dite della purezza del bianco per le vostre nozze? Ecco due proposte di bouquet tra cui scegliere. Per quale votate? 👇
2105 giorni faPer tutte le amanti degli abiti in stile principessa Che ne dite di questo modello? 👇 Abito Demetrios
2105 giorni faVi piacerebbe realizzare un servizio fotografico prima di diventare marito e moglie? È una tendenza sempre più amata dalle coppie che vogliono incrementare il bagaglio dei ricordi prima della sessione fotografica del grande giorno Voi che...
2105 giorni faUn'acconciatura con treccia può essere adatta per qualsiasi tipo di cerimonia e per tutti i tipi di capelli! Diteci quale votate tra queste:
2105 giorni faConoscete già una delle tendenze bridal più coraggiose degli ultimi anni? Il Trash the Dress consiste in una sessione fotografica dopo il matrimonio in cui l'abito da sposa sarà il protagonista assoluto.... verrà colorato, sporcato, bagnato e in...
2105 giorni faSono tanti i dettagli che renderanno unico il vostro abito da sposa e che vi faranno innamorare Quali tra questi dettagli vorreste per arricchire la vostra mise? Le applicazioni gioiello per un look sfarzoso e scintillante o ricami per un look...
2105 giorni faCiao future spose, come impreziosirete il vostro bridal look? Quanti e quali gioielli indosserete per le le nozze? Lasciate il vostro voto e dateci più dettagli con un commento!
2105 giorni faCiao future spose il vostro abito sarà sotto gli occhi di tutti e sarà senza dubbio immortalato in tantissimi scatti Vi piacerebbe fare una foto del genere prima di indossarlo? Lasciate il vostro voto e commentate!
2105 giorni faDietro ogni matrimonio c'è una bellissima storia d'amore❣️ Dopo quanti anni insieme è arrivata la fatidica proposta? Cliccate su una delle opzioni e svelateci dopo quanto tempo
Fotografi garanzie ANFM