Verona, Verona · Da Agosto 2019
- Sposo Abituale
- 591 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2022
Bacheca
Ho creato un post
2103 giorni faCiao a tutte, so che per chi si sposa in chiesa si fa un prova generale con i testimoni e prete qualche giorno prima. Ma per chi si sposa civilmente ? Vorrei avere tutto sotto controllo ed evitare errori nella cerimonia. Premesso che ancora devo...
Ho creato un post
2111 giorni faBuongiorno Girls , ho un dilemma che mi assale. Velo o non velo? Il vestito ancora non ce l'ho però vorrei dare quel tocco in più che il velo da al Look sposa. Qual è il problema ? NON voglio spendere centinaia di euro per una cosa che tengo...
Ho creato un post
2113 giorni faCiao Ragazze, oggi ho il dubbio su che canzoni usare nel fatidico giorno ! Qualcuna ha già idee al riguardo? Premessa che sarà un rito civile in location. - entrata sposo (arpa e voce) - entrata sposa (arpa e voce) - uscita sposi (arpa e voce) -...
Ho creato un post
2118 giorni faBuongiorno a tutte, se vi può interessare su Sarenzo stanno facendo i saldi sulle scarpe e ne ho viste alcune di interessanti mettendo il filtro Decolletè colore bianco
Ho creato un post
2125 giorni faCiao amiche Brides, vorrei trovare in voi un consiglio su una tematica che mi sta affliggendo : obesità + nozze. Il 5 giugno 2021 sarà il giorno del matrimonio, e io ad oggi ho il terrore di andare in un atelier per paura di non piacermi. Ho paura di...
Ho creato un post
2145 giorni faBuongiorno a tutte, ho di recente scoperto il sito Etsy dove vendono cose ( fatte a mano da tutto il mondo) molto interessanti di ogni genere e anche riguardo al WEDDING. Volevo sapere se qualcuna ha comprato qualcosa di utile o di unico su questo...
Ho creato un post
2210 giorni faCiao a tutti !! vorrei conoscere chi si sposa come me il 05/06/2021
Fotografi garanzie ANFM