Cologno Monzese, Milano · Da Ottobre 2012
lui .. l'amore di tutta una vita!
- Sposa Master
- 15.077 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Dicembre 2013
Bacheca
Ho creato un post
4702 giorni faCiaoooo! c'è qualche sposina neo e prossima che ha indossato o indosserà gioielli di famiglia nel giorno delle nozze ??
Ho creato un post
4702 giorni faCiaoooo! mi rivolgo soprattutto alle spose invernali .. chi indosserà stola,coprisplalle,pellicciotti e quant'altro? e chi ha optato per pelo sintetico e chi invece pelo vero di animale?
Ho creato un post
4704 giorni faCiaoooo! voi porterete gli inviti personalmente a casa di ogni invitato alle vs nozze? e se si,l'usanza è quella di portare anche un assaggio di confetti? o diversamente,spedirete le buste con gli inviti?
Ho creato un post
4704 giorni faCiao a tutte e tutti! apro questo topic per capire quale potrebbe essere la reazione di oniuna di noi ..nel vedere che al nostro matrimonio un'invitata veste completamente in biaco! cosa penserete? a chi non importa? e chi invece potrebbe...
Ho creato un post
4706 giorni faChi ha optato per il tavolo sposi da soli? E chi invece per il tavolo sposi con genitori e anche testimoni? Io tavolo sposi da soli ..seduti su troni
Ho creato un post
4706 giorni faCiao donzelle!!! anche a voi la location non vi ha chiesto una caparra per fermare la sala? noi ne siamo rimasti scioccati ..ma è andata proprio cosi! nessuna caparra e prova degustazione gratis per 5!!! ..ogni tanto ci sono anche delle cose...
Ho creato un post
4706 giorni faBene!!! ragazze .. e quando in famiglia qualcuno non si trova con qualcun'altro che si fa??? sto impazzendo ..a comporre i tavoli ..qualcuno rimane escluso ..o meglio i tavoli sono da 8 .. e magari in un tavolo ho solo 5/6 persone ..dite che va bene...
Ho creato un post
4708 giorni faCiaoooo a tutte e tutti!!! vi mostro quelli che saranno o i segnatavolo o i segnaposto. Credo di optare per i segnatavolo ..perchè altrimenti dovrei farne almeno 130 uno per ogni testa...ed è un lavoraccio! cosa mi consigliate meglio un cartoncino...
Ho creato un post
4708 giorni faCiaooo a tutte!!!!! mi sposo a dicembre in Puglia,ma preciso che sono nata e cresciuta a Milano e tutt'ora vivo al nord! la nostra decisione di sposarci in Puglia è perchè fm ha tutta la famiglia li ..e sn molti più loro di noi! Ho assistito ad un...
Ho creato un post
4710 giorni faMatrimonio in bianco e nero ..torta in bianco e nero.. cosa ne pensate?
Ho creato un post
4711 giorni faWhitney Houston - I Will Always Love You cosa ne pensate? sono indecisissimaaaaaa! oppure assolutamente Elton John con la sua meravigliosa Yuor Song
Ho creato un post
4712 giorni faCiao donzelle!! scrivo oggi per raccontarvi che sabato 25 sono stata a bari per il matrimonio di un cugino di fm. devo dire che non sono rimasta molto entusiasta ..ma la cosa che più mi ha lasciata perplessa ..è che gli sposi non c'erano mai! ma non...
Ho creato un post
4714 giorni faEccesso o non eccesso? a voi la parola!
Ho creato un post
4715 giorni faFinalmente le mie partecipazioni sono finite! concluse! adesso sarà il caso di iniziare ad imbustarle .. ma prima lista invitati in mano e via col scrivere. Cosa si scrive sulla busta normalmente? solo nome e cognome se singola persola ..o si scrive...
Ho creato un post
4716 giorni faCiaoooooo a tutte! volevo riflettere su un caso,a mio parere,di vera e propria ingratitudine! tra pochissimi mesi si sposa una conoscente ..lei ha la "fortuna" di essere finanziata dalla sua mamma in tutto e per tutto! la mamma pagherà...
Ho creato un post
4717 giorni faChiedo aiuto a tutte voi! ho deciso che per le 4 damigelle grandi ..farò un regalo diverso! (anche perchè che se ne fanno del porta spezie???). sono 4 single tra i 22 ed i 26 anni. il problema è questo: hanno tutte e 4 gusti diversi! se scelgo...
Fotografi garanzie ANFM