Pienza, Siena · Da Agosto 2019
Ciao, mi chiamo Angelica e sono fidanzata con Sandro da ben 14 anni. Finalmente abbiamo deciso di convolare a nozze e siamo molto emozionati per questo.... Visualizza altro
Ciao, mi chiamo Angelica e sono fidanzata con Sandro da ben 14 anni. Finalmente abbiamo deciso di convolare a nozze e siamo molto emozionati per questo. Entrambi siamo molto creativi, e il nostro matrimonio non sarà formale.🥰
- Sposa Abituale
- 455 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1874 giorni faIndecisi per il look delle vostre nozze civili ? In questo sondaggio di oggi sarete voi a decretare la scelta vincitrice. 💞 Siete più da orecchini o preferite indossare un tennis e una collana? Votate cliccando sul tasto presente nelle...
1874 giorni faSe i nostri test di nozze vi divertono e vi danno ispirazioni per il vostro grande giorno, per voi una raccolta di quelli del mese di febbraio 🤩 Partecipate a tutti e non fatevi sfuggire i regali che contengono alcuni, scoprite quali 👇 💝 Relazione di...
1874 giorni faSiete delle spose di tendenza? 👰 In base al tipo di scelte che voterete in questo test vi diremo se siete delle spose di tendenza o preferite il classico. Votate l'accessorio capelli che indosserete il giorno del vostro matrimonio! *** Continua con...
1874 giorni faSiamo quasi alla fine del nostro test sul budget matrimoniale! Parliamo di look completo di accessori: quanto pensate di spendere o avete speso per creare il vostro outfit? Votate e commentate con i dettagli! Avete scelto un marchio famoso, un...
1874 giorni faNel nostro beauty test non possiamo non parlare di capelli e acconciature Avete già le idee chiare? Applicherete delle extension per le vostre nozze? Votate! *** Continua con 👉Depilazione laser o ceretta? © PhPlus Continua con 👉Depilazione...
1874 giorni faIniziamo subito con le prime idee a tema viaggio selezionate per voi! Quale tra queste partecipazioni preferite? 💖 Votate quella che scegliereste per le vostre nozze e diteci il perché nei commenti! *** Continua con 👉 Tre tableau a tema viaggio:...
1874 giorni faAvete preparato un tableau per i vostri invitati o non ci avete pensato? Diteci se per voi è essenziale o superfluo! Lasciate i vostri voti e commenti 😊 *** Continua con 👉 La confettata: essenziale o superflua? Continua con 👉 La confettata:...
1874 giorni faCategoria: gioielleria e spesa relativa! Secondo il nostro Budget di spesa, rientrano in questo gruppo le fedi, i gioielli della sposa e quelli dello sposo! Noi vogliamo trattare solo la voce: fedi nuziali! 💍 Quanto spenderete o avete speso o...
1874 giorni faContinuiamo a scoprire cosa è fondamentale o no per le vostre nozze e parliamo ora della confettata! La ritenete essenziale o superflua? Votate e svelateci il perché nei commenti! 💌 *** Continua con 👉 Il cambio d'abito: essenziale o superfluo?...
1874 giorni faFacciamo un po' di ordine e parliamo di organizzazione legata alla tempistica di nozze consigliata! Non perdetevi la possibilità di ottenere il regalo votando e commentando i topic! 🎁 Nella lista delle cose da fare c'è assolutamente iniziare la...
1874 giorni faUltimo topic da votare e commentare per scoprire secondo il vostro punto di vista cosa è essenziale o superfluo alle nozze! Parliamo del cambio d'abito, tanto per lei come per lui! 👗👔 Per voi è essenziale o superfluo? 👇 Se vi piacciono i nostri test,...
1874 giorni faTerza domanda per conoscervi meglio e poter scaricare il regalo di benvenuto! 🎁 A che punto siete con i preparativi del vostro grande giorno? È da tempo che vi state dedicando anima e corpo? Commentate e votate la scelta che si addice e... 👇...
1874 giorni faUltima domanda del nostro gioco! Sono davvero incuriosita dalle risposte e dalle scelte che farete! Acconciatura da sposa: con o senza tiara? 👸 Fate le vostre scelte qui sotto 👇 💟💟💟 Vi piacciono i nostri test? Se sapete di averne perso qualcuno,...
1874 giorni faDopo averci detto quanto avete dedicato del vostro budget al look nuziale, ora diteci👇🏻 Quanto spenderete di trucco parrucco e/o trattamenti estetici in vista delle nozze?💄 Votate la vostra opzione e diteci nei commenti per cosa spenderete di più!💰...
1874 giorni faAvete scoperto il contenuto del nostro pack regalo? 🎁 Vi è piaciuto? Se anche questo test vi sta piacendo continuiamo con qualche altra domandina su cosa è veramente essenziale o meno per le vostre nozze! Parliamo della prova trucco: essenziale o...
1874 giorni faÈ il momento di parlare del tema di nozze! 🤩 Sappiamo per certo che il pack regalo vi è piaciuto! Ma continuiamo a giocare insieme 👇 In molte occasioni abbiamo avuto modo di leggere la vostra opzione: il tema è qualcosa di essenziale o superfluo al...
Fotografi garanzie ANFM