Savona, Savona · Da Settembre 2019
- Sposa Abituale
- 475 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Sara
1889 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1889 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1889 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1889 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1890 giorni faBuonasera ragazze! Dato che siamo quasi agli sgoccioli del nostro percorso, stasera ho trovato tanti modelli da mostrarvi...tutti rigorosamente con la lettera V! Qual è il vostro preferito? 😍😍 Scoprite la lettera W 👉 L'alfabeto delle spose _ lettera...
1891 giorni faL'amore non è bello se non è litigarello! Avete mai discusso tanto, fino ad arrivare al punto di lasciarvi, per poi ovviamente tornare insieme più forti di prima? Votate e svelateci i dettagli nei commenti! © Michela Iaccarino
1891 giorni faPronte per un nuovo fantastico abito? La nostra Rubrica un abito al giorno oggi vi presenta un abito di Rendy Fenoli. 👰 Modello Bryce, Collezione 2021 della Linea Beautiful Beginnings 👰 Taglio a sirena e scollo a cuore. Un abito da sposa sexy e di...
1892 giorni faAvete già pensato alle idee per intrattenere i vostri invitati di nozze? Un Photo booth potrebbe essere una bellissima soluzione! Permetterà ai vostri ospiti di scattare foto, conservare ricordi e interagire tra loro 😄 Ecco 3 idee per organizzarlo:...
1894 giorni faBuongiorno brides! Come state? Come procedono i vostri preparativi? Io oggi vi porto nella prossima tappa della nostra rubrica con la lettera P, che ho deciso di dedicare ai giochi... Pirotecnici 🎆🤩 Servizio molto richiesto dalle coppie di futuri...
1894 giorni faCiao Community! Avete già pensato al look per le vostre damigelle? Preferireste un abito tinta unita o fantasia? Votate e diteci quale sfumatura di colore vi piacerebbe che indossassero nei commenti!
1894 giorni faNegli anni la classica forma del cuscinetto è stata sostituita da portafedi più innovativi, che rivisitano la tradizione in chiave moderna Quale preferite tra queste 3 bellissime ispirazioni? *** A - 📸 Flavia Fiengo B - 📸 Leuci Fotografia C -...
Ho partecipato al post di Verdiana
1894 giorni fa
1898 giorni faSposine! Agete già richiesto il congedo matrimoniale al lavoro? A che punto siete?
1898 giorni faSposine! Farete le bomboniere uguali per tutti gli invitati oppure saranno differenziate, ad esempio per i testimoni o i genitori avete scelto qualcosa di più importante?
1898 giorni faSposine! Per la vostra torta nuziale avete optato per la pasta da zucchero?
1898 giorni faSposine! Per la vostra torta avete scelto decorazioni floreali? SI o NO? Se no come avete scelto di decorarla?
Fotografi garanzie ANFM