Siracusa, Siracusa · Da Settembre 2019
- Sposa Abituale
- 316 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Agosto 2020
Bacheca
Ho partecipato al post di Sheila
2106 giorni fa
Ho partecipato al post di Ylaria
2108 giorni fa
Ho partecipato al post di Ylenia
2108 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
2108 giorni fa
Ho partecipato al post di Serena
2108 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2108 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Denise
2108 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2108 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Kekka
2108 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Sissi
2111 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2111 giorni faCiao sposine! Oggi nuovo sondaggio, quante di voi sposano il primo fidanzato? Quante invece hanno trovato l'amore vero dopo aver baciato un po' di rospi? 👸🏻🐸 Per me è stato il principe (anzi, il re!) dopo 3 rospetti! Commentate e raccontatemi la...
2111 giorni faCiao ragazze! Chi preferisce le scarpe con il cinturino? Le avete scelte così?
2111 giorni faIn che periodo è sbocciato l'amore per voi? Votate e raccontateci qualcosa di questo momento così importante!
2112 giorni faCommunity! Vi piacciono questi orecchini? Li scegliereste per completare il vostro bridal look? Votate! © Team Alexia - HD
2112 giorni faAvete stilato la lista degli ospiti? Chi ha più persone nell'elenco? Tu o la tua dolce metà? Votate!
2113 giorni faCiao Ladies 💖 Oggi non prendo ancora sonno... e vi rivelo un’altro tema che adoro per il grande giorno è che sono certa che potrebbe essere d’ispirazione per tante di voi. 🤩✨ Eh si.... dal titolo lo avevate già capito... sto parlando di un matrimonio...
Fotografi garanzie ANFM