Cornaredo, Milano · Da Ottobre 2012
sono semplice e solare. ho scelto come tema per il mio matrimonio il bianco e il beige come colore mentre il mio tema saranno gli angeli in onore dei miei... Visualizza altro
sono semplice e solare. ho scelto come tema per il mio matrimonio il bianco e il beige come colore mentre il mio tema saranno gli angeli in onore dei miei due angeli mamma e papà che mi guardano da lassù
- Sposa Precisa
- 795 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Agosto 2013
Bacheca
Ho partecipato al post di Daniela
4700 giorni fa
Ho creato un post
4700 giorni faCiao ragazze, ho comprato queste ali di angelo che sono il mio tema.....mi aiutate a trovare come utilizzarle al locale? cosa dite appenderle? ma come e dove?
Ho partecipato al post di Lela
4702 giorni fa
Ho partecipato al post di Alice
4704 giorni fa
Ho creato un post
4707 giorni faCiao ragazze, sono di milano prov ovest Cornaredo ed ho chiesto un paio di preventivi per il noleggio auto, ma sono rimasta senza parole perchè i prezzi proposti sono eccessivi, considerata la distanza .....da casa mia alla chiesa 800 metri, e dalla...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4712 giorni fa
Mi sembra che la marca Pronovias spopoli in questo forum! Vediamo chi sono le fans in questo forum e quali sono i vostri abiti da sposa preferiti! Creiamo allora il PRONOVIAS FAN CLUB! Sono aperte le iscrizioni! Mettete il vostro nome e la foto...
Ho partecipato al post di Kety
4715 giorni fa
Ho creato un post
4716 giorni faCiao ragazze ho bisogno del vostro aiuto.....devo comprare le bolle di sapone mi piacerebbe quelle o a forma di torta, e quelle in tubetto come quelle della foto e voglio comprarle in negozio in modo da poterle vedere sapete a milano o zona rho dove...
Ho ottenuto una medaglia!
4726 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Fotografi garanzie ANFM