'Santa Flavia', Palermo · Da Ottobre 2019
Ciao! Sono ben lieta di scambiarci utili consigli per il nostro grande giorno e condividere la gioia dei preparativi 🤩
- Super Sposa
- 3.391 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1957 giorni faUn tempo si dava per scontato che fosse la donna ad occuparsi dei figli e della casa, ma oggi fortunatamente le cose stanno pian piano cambiando e sempre più coppie non hanno ruoli così definiti come un tempo, soprattutto per quel che riguarda la...
Ho partecipato al post di Angela
1968 giorni fa
Ho partecipato al post di Didi
1968 giorni fa
Ho creato un post
1969 giorni faSpose di luglio, chi di voi ha spostato o intende spostare a pranzo il ricevimento? A me scoccerebbe 😑
1969 giorni faA chi avete affidato l'organizzazione del vostro matrimonio?
1969 giorni faParliamo di spese! Secondo il galateo delle nozze è il padre della sposa a dover occuparsi del pagamento dell’abito bianco: nel vostro caso, chi sarà?
1969 giorni favoi ne avete già parlato? Avete fatto la vostra scelta? Non è sempre facile scegliere e magari i vostri commenti riguardanti la scelta espressa potranno essere d'aiuto agli sposi che ancora non hanno deciso
1971 giorni faNoi abbiamo scelto un sabato
1975 giorni faCiao a tutte il vostro pensiero sul covid..
1975 giorni faUn’idea simpatica per i nostri vicini di casa..confetti si o no? Che rapporto avete con loro? Io abito in un villaggio piccolo e a qualche vicino sicuramente faró avere questa bella sorpresa..non a tutti ovvio!
1975 giorni faOgni stagione è bellissima..ma quando le vostre nozze? Le mie in primavera..🌸
1986 giorni faCiao ragazze. Vi va di giocare un po'? 😊 Dai ci rifacciamo gli occhi con un po' di cosette belle. Quale accessorio abbinereste a questo abito? E perché?Vale anche aggiungere altro, magari con immagine 📸
1986 giorni faCiao ragazze. Vi va di giocare un po'? 😊 Dai ci rifacciamo gli occhi con un po' di cosette belle. Quali fiori usereste per decorare questa chiesetta? (Per chi non lo sapesse e fosse interessato, è il Santuario della Madonna di Carbognano, nel mio...
1986 giorni faCiao ragazze. Vi va di giocare un po'? 😊 Dai ci rifacciamo gli occhi con un po' di cosette belle. Quale torta di frutta vi piacerebbe se la frutta stessa fosse al centro del vostro tema di nozze? Potete anche aggiungere altro, magari con immagine 📸...
1986 giorni faQuale partecipazione vi sembra più adatta ad un matrimonio country?
Fotografi garanzie ANFM