Mesagne, Brindisi · Da Ottobre 2019
- Sposa Curiosa
- 199 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Eleonora
1531 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1531 giorni faTerzo post del test degli innamorati! Quale tra queste citazioni vorreste dedicare alla vostra dolce metà? A. Nessuna misura del tempo è abbastanza con te ma cominceremo con per sempre B. Mi porterai dove vorrai e del tuo mondo parte farò accanto a...
Ho partecipato al sondaggio di Letizia
1531 giorni fa
1531 giorni faDomanda numero 2 del test di San Valentino. Se rispondi a tutte le domande otterrai un KIT DEL BUONGIORNO! 🎁☕ In quale posto avete festeggiato il primo San Valentino assieme?Votate e commentate! *** Vai al post successivo 👉San Valentino, citazioni da...
Ho partecipato al sondaggio di Junebride
1531 giorni fa
1531 giorni faPrima domanda del test di San Valentino !Che ci piaccia o no...sta arrivando la festa dell'amore❤️ Non siamo molto romantici ma ogni occasione è buona per festeggiare,questo sarà il quarto per noi❤️ Sia che lo celebriate,sia che non vi entusiasmi,...
1566 giorni faQuarta domanda della Befana di Matrimonio.com! Adesso devi valutare quest'utilissimo pack da cerimonia con lacrime di gioia e porta riso inclusi: è buono o cattivo? Merita dolci o carbone? ✨ Esprimi la tua preferenza e commenta! *** Vai al post...
1566 giorni faVediamo se la Befana sarà clemente con questo elemento decorativo di nozze! 🧦 Per questo tableau de mariage, tu gli porti dolci o carbone? *** Vai al post successivo 👉Cake topper: dolci o carbone?
1566 giorni faÈ arrivata la Befana e con lei la fine delle feste natalizie! Ma cosa ci metterà nella calza? Iniziamo da questo originalissimo portafedi: merita un'infinità di dolci o tanto tanto tanto carbone? Buono o cattivo? 🧦🍭 Vota e spiegaci perché nei...
Ho ottenuto una medaglia!
1572 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1759 giorni fa
1759 giorni faUltima domanda del nostro test su allestimenti e decorazioni estive ✨ Parliamo di torta: quale scegliereste per le vostre nozze? A, B, o C? Votate! *** Non perdetevi gli altri test delle ultime settimane 👇 💗 Stilista per un giorno: crea il tuo look...
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
1759 giorni fa
1759 giorni faEcci alla penultima domanda del nostro test sugli allestimenti e le decorazioni estive . Parliamo dei regali per gli ospiti. Quale bomboniera preferisci? Vota! 🎀 *** 📸 1: Armonitura Air Plant Design 📸 2: Mauro Grosso 📸 3: Fotosam Creative Wedding ***...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1759 giorni fa
1759 giorni faCosa c'è di meglio di una piscina per un matrimonio estivo ? Quale ti piacerebbe di più? 🏊 Tocca a te! *** Continua con 👉Bomboniere estive: vota la tua preferita
Fotografi garanzie ANFM