Fondi, Latina · Da Ottobre 2019
- Sposa Abituale
- 632 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
2023 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2025 giorni faQuesto sondaggio è speciale perché in base alle vostre risposte delineeremo il profilo sposi della Community e valuteremo se siete in linea o no con quanto studiato e pubblicato ne "Il libro bianco". 📊 Basta solo votare e commentare il topic...
Ho partecipato al post di Elena
2025 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sharon
2026 giorni fa
ciao ragazze, sono un po confusa su come fare le partecipazioni...mi fate vedere le vostre? Grazie 😊
Ho partecipato al post di Sharon
2026 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
2026 giorni fa
Ho partecipato al post di Virna
2029 giorni fa
2030 giorni faBuonasera ragazze!!! 🤗 Stasera volevo avere un vostro parere sul “tema” unghie... Girovagando su internet ci sono davvero tantissime idee 😍 Voi cosa avete scelto di fare?
2030 giorni faCiao Brides , benvenute a tutte! Noi della Community di Matrimonio.com siamo appositamente qui per voi per aiutarvi, in tutto e per tutto, ad organizzare qualsiasi aspetto delle vostre nozze ed a risolvere qualsiasi dubbio! Ma, prima...
Ho partecipato al post di Laura
2030 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2030 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
2030 giorni faRagazze ho fatto su un'app I save the Date... Vi piacciono?? Inoltre volevo chiedervi ma devo farli stampare e consegnare oppure posso mandarli su WhatsApp agli invitati?? Skusate ma nn ne capisco molto... Grazie in anticipo a chi risponderà ❤️
Ho partecipato al post di Virna
2034 giorni fa
Ho creato un post
2035 giorni faCiao a tutte oggi mi sono arrivate le partecipazioni.... Anke se inizierò a consegnarle a gennaio... Che ne pensate vi piacciono?
Fotografi garanzie ANFM