Fondi, Latina · Da Ottobre 2019
- Sposa Abituale
- 632 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1673 giorni faSi dimagrisce o no?
1689 giorni faAbbiamo bisogno di un aiuto del pubblico 😂♥️
Ho partecipato al sondaggio di Sofia
1706 giorni fa
1706 giorni faChe ne dite? Mia mamma dice che è troppo 🥲
Ho partecipato al sondaggio di Luciana
1709 giorni fa
1709 giorni faOggi ho fatto la manicure per il mio matrimonio, che ne pensate?
1709 giorni faSiete per il classico colore o unghie colorate ? Tipo rosso, blue,nero
1709 giorni faCiao ragazze, ieri ho fatto l'ultima prova della mia manicure per il giorno del matrimonio. Tra tutti i colori che ho visto questo effetto sfumato è quello che mi sta piacendo di più. Eventualmente l'alternativa sarebbe un bianco lattigginoso...
1709 giorni faCredo. Di fare solo le mani, ai piedi smalto nude e pedicure fai da me sono abbastanza brava. Ho sempre fatto da me non saprei voi?
Ho partecipato al sondaggio di Valentina
1723 giorni fa
1723 giorni faCiao a tutte le sposeeee!!! Ho bloccato la sala per il 13 agosto 2022..ma tutti mi stanno mettendo dei dubbi sulla data , perché è a ridosso di ferragosto e mi dicono che sarà difficile organizzare e prenotare tutto ..secondo voi confermo la data e...
Ho partecipato al sondaggio di Federica
1733 giorni fa
1733 giorni faRagazze ho fatto stamattina le prove acconciatura..mi potete esprimere una preferenza? Sono molto confusa...help me!!!
Ho partecipato al sondaggio di Elena
1733 giorni fa
1734 giorni faEccomi di nuovo qua a chiedere di nuovo il vostro aiuto sull acconciatura tempo fa ho messo le quattro che mi sono state fatte ad oggi il dubbio rimane di due quindi su votate...😘😘😘😘
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
1734 giorni fa
Ciao sposine! Oggi ho finalmente provato la manicure con semi permanente! Che ne pensate? Io la adoro!! Mi piace un sacco 🥰Magari la farei fare solo un pelo più rosa visto che questa tende più al bianco! Vi piace?😘
Fotografi garanzie ANFM