'Martina Franca', Taranto · Da Ottobre 2019
Ciao, sono Donatella! Il mio fm si chiama GIuseppe e.... finalmente dopo 12 anni di fidanzamento .... CI SPOSIAMO!
- Sposa Abituale
- 466 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1910 giorni faCiao sposi e spose della Community! ⭐ E benvenuti a tutti voi che vi siete da poco registrati e state prendendo confidenza con il nostro portale! Per aiutarvi nell'organizzazione delle nozze, abbiamo bisogno di conoscervi meglio e per questo motivo...
1910 giorni faOggi vi presentiamo un abito firmato Cymbeline. ❣️ Il modello è Smoking Méryl Combinaison Macao, collezione 2021, linea Pure. ❣️ Puro e luminoso, un vestito dall'eleganza senza tempo. ❣️ Taglio smoking. ❣️ Senza artifici, questo modello esalta la...
1910 giorni faQuali saranno gli accessori e i dettagli del vostro look sposa? Diteci se avrete o meno la giarrettiera 👇
1910 giorni faBuonasera sposine belle! Eccoci arrivate alla lettera D! Oggi vi propongo questi quattro modelli. Qual è il vostro preferito? Cosa vi piace di più e cosa di meno in questi modelli? Avete altre proposte con la stessa iniziale? 😍 Scoprite la lettera E...
1912 giorni faBen trovate spose! Eccoci a un'altra pagina della nostra rubrica quotidiana "Un abito al giorno" Oggi il protagonista della rubrica è...👇🏻 🧜♀️ Si tratta di un abito da sposa a sirena della collezione 2021 di Roberto Cavalli✨ 🧜♀️ Questo modello...
1912 giorni faPer la rubrica "Un abito al giorno", Atelier Emelia Paris. ⭐ Bohemio, natural chic, informale. ⭐ Una gonna a caduta morbida con un sottogonna in pizzo. Come anche il corpetto con scollatura sul davanti e sul di dietro a V, conferisce a questo abito...
1912 giorni faVotate 😁 che tipo di scollo preferite o avete scelto?
1912 giorni faMi piacerebbe una manicure così , semplice ed elegante 🤩
1918 giorni faSvelateci dove è avvenuta la proposta più importante 💍 Vi trovavate nella vostra città o comunque in Italia, oppure eravate all'estero durante un viaggio romantico? Votate e commentate!
1918 giorni faAnche quest'oggi un altro abito da sposa da guardare insieme e commentare un po'! 👰 ⭐ Collezione 2021 della firma Amsale, ecco WREN. Moderno, fresco e contemporaneo! ⭐ Particolare attenzione al corpetto e alla scollatura posteriore. Trasparente, con...
1918 giorni faI tempi e le restrizioni stanno cambiando il modo di vivere ma a tutto c'è sempre un'alternativa! Che ne pensate delle wedding cake in versione monodose per ogni invitato? 🧁 Rinuncereste alla torta per delle mini tortine nuziali? Ditemi un po'...
1918 giorni fa
1918 giorni faBuongiorno girls !!! Volevo comprare i tag da usare per le bomboniere per i non invitati al ricevimento. Mi piacciono tutti e sono indecisa,i colori da me scelti per il matrimonio sono rosso ,bianco e ovviamente verde ,volevo prendere dei tag che...
1924 giorni faLa calla può presentarsi in diversi colori e per un bouquet da sposa è sempre molto elegante e raffinata. Voi quale colore e stile di bouquet preferite tra questi? Votate! **** A - Davide Rizzo B - PhotoLife Italia C - Infinity Photo - Antonio...
Ciao! 💖 Ecco un nuovo gioco a cui puoi partecipare, se ne hai voglia. Noi ti scriviamo delle affermazioni sul matrimonio e tu ci dirai se sono per te vere o false. Per iniziare, clicca sul link di seguito: https://community.matrimonio.com/forum/porterai-il-velo-vero-o-falso--t886368 Buon anno, Verdiana 🥳
1932 giorni faOmnia vincit Amor❣️ Vi piace l'idea di usare frasi e citazioni romantiche il giorno delle nozze? Dove le inserireste?👇🏻 Votate e scrivete la frase che rappresenta la vostra storia nei commenti❣️
Fotografi garanzie ANFM