Magnago, Milano · Da Ottobre 2019
Mi chiamo Ilenia, ho 21 anni, vivo in Svizzera, lavoro come disegnatrice edile e sto insieme a Martino dal febbraio 2017.
- Sposo Preciso
- 990 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Maggio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1898 giorni faBuonasera ragazze! Come state? Scusate l'interruzione di due giorni della nostra rubrica, ma sono stata sommersa da tante commissioni per il matrimonio 😍 e ovviamente sono contenta!! 💕 Stasera riprendiamo da dove abbiamo interrotto...lettera L!! Non...
1898 giorni faCiao a tutte sposine! Avete sentito la mancanza della nostra rubrica, ieri? Purtroppo, quando ci si lascia prendere dai preparativi è tutto un susseguirsi di telefonate, messaggi e contatti vari! Ma, diciamo la verità, quanto ci piace...
1898 giorni faCiao Community Che ne pensate del video di nozze? Vi piace l'idea? Lo realizzereste per avere un ulteriore ricordo di quel giorno?❣️ Votate e ditecelo nei commenti 😉👇
1898 giorni faCome vi piacerebbe immortalare la magia del grande giorno? Diteci qual è lo stile fotografico che più rappresenta la vostra personalità e che vi piacerebbe per realizzare un servizio fotografico davvero unico!
1898 giorni faCome vi organizzerete per i regali di matrimonio? Cosa preferireste ricevere? Farete una lista? Lascerete fare agli ospiti?
1899 giorni faQuanti sono i colori del vostro matrimonio?
1899 giorni faLa vostra location organizza la prova menù per gli sposi?
1899 giorni faCon chi andrete alla prova menù per gli sposi, organizzata dalla location?
1901 giorni faHo scelto per voi 3 tipi di fiori all'occhiello per il look sposo! 🌹 Quale tra queste merita il vostro voto? 👇
1901 giorni faSpose golose fatevi avanti! A quali sweet-corner avete pensato durante il ricevimento??? Oppure a quale di questi non rinuncereste per nulla al monto??
1901 giorni faBuonasera a tutte ragazze. Parlando di viaggio di nozze ipotetico ( in una condizione di normalità) quale continente scegliereste?