'Napoli', Napoli · Da Novembre 2019
- Sposa Abituale
- 322 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2022
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
2246 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Cristina
2246 giorni fa
2247 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
2247 giorni faBuongiorno ragazze voi quanto tempo prima avete confermato la data in chiesa?
Ho partecipato al post di Laura
2247 giorni fa
Ho creato un post
2247 giorni faCiao ragazze io non ho proprio di come allestire la Chiesa...voi cosa avete deciso di fare?avete qualche idea? Aiutoooo
Ho creato un post
2250 giorni faCiao ragazze qualcuna di voi ha ordinato i segnaposti da printami.it? Se è si come ci siete trovate Grazie in anticipo
Ho partecipato al post di Raffaella
2251 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
2251 giorni fa
2253 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Manuela
2253 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2253 giorni faPrediligete un matrimonio alla luce del giorno o al chiarore della luna? C'è chi preferisce l'una o l'altra opzione, questione di gusti, voi quale sceglierete? Per scartare il vostro regalo virtuale 🎁, fatecelo sapere votando con un solo click! ***...
Ho creato un post
2253 giorni faCiao ragazze sono troppo Felice finalmente abbiamo trovato la location dei nostri sogni ❤😊
Ho partecipato al post di Alessandra
2254 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM