Lanuvio, Roma · Da Novembre 2019
- Sposa Saggia
- 2.413 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Agosto 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1950 giorni faCare brides. Negli ultimi tempi è prassi scegliere un tema come colonna portante dell'organizzazione del matrimonio: una trama che parla di voi sposi, delle vostre passioni e dei vostri gusti. E' simpatico avere una base su cui poggiare l'intero...
1950 giorni faChe tipo di abito avete scelto? Gli abiti con maniche lunghe sono perfetti per nozze invernali e non solo... sono una scelta di classe per ogni sposa! 😍 Chi si è fatta conquistare da un vestito con questo tipo di maniche?
1950 giorni faMi rivolgo soprattutto ai neo sposi/e! Ma potete rispondere tutti a questo sondaggio! Il giorno del matrimonio vi presterete a fare delle foto meno convenzionali e più originali del solito? O siete per le foto dalle pose più...
1950 giorni faÈ il momento di vedere quale abito analizziamo oggi per la nostra rubrica. Ho selezionato questo modello di Ronald Joyce! Si tratta del modello 18317, collezione del 2020. ⭐ Scivolato, delicatissimo e raffinato! ⭐ Importante scollatura a V...
1950 giorni faCommunity! Vi piacerebbe che il vostro partner vi dedicasse la classica serenata? Votate e diteci perché nei commenti! © Elisabetta Riccio Wedding
1950 giorni faCiao future spose, Che ne dite dei guanti per il grande giorno? Con l'abito giusto, possono dare un tocco femminile e misterioso al vostro bridal look. Lasciate i vostri voti e commenti 👇 © ART photo di Renzo Bassetti
1958 giorni faCiao a tutte sposine! Oggi voglio chiedervi cosa avete pensato per la routine di bellezza di mani e piedi per le vostre nozze! 💅 Preferite un look naturale oppure corredato da smalto? O ancora semi permanente o gel?Fateci sapere qui sotto le vostre...
1958 giorni faCare brides. La torta è l'ultima portata del banchetto nuziale e deve essere scenografica per la buona riuscita del servizio fotografico. Ce ne sono di diversi tipi. A voi quale piace? 😍
1958 giorni faCiao brides. Si sa: l'auto degli sposi deve essere di forte impatto e deve ricalcare lo stile e la personalità degli stessi sposi. Voi cosa preferite? Un'auto sportiva o d'epoca?
1958 giorni faAnche gli sposi, pur passando in secondo piano😅, devono avere uno stile impeccabile. Ogni piccolo particolare fa la differenza. Tra questi accessori sposo quale preferite?
1960 giorni faParliamo delle cerimonia nuziale Vi piacerebbe preparare il libretto messa per i vostri invitati? È un dettaglio utile per aiutarli a seguire al meglio le fasi della cerimonia ❣️ Ditecelo con i vostri voti e commenti!
1960 giorni faÈ arrivato il topic dedicato alla nostra rubrica "Un abito al giorno"! Oggi vi porto all'attenzione la linea Plussize collection della marca Ladybird! 😍 ⭐ Sempre attuale, romantico ed etereo. ⭐ Per le spose che vestono dalla taglia 48 in su e...
1960 giorni faCiao Community! Avete già contrattato il fotografo per le vostre nozze? Avete scelto un servizio solo foto, video o entrambi? Votate! © Matteo Innocenti Photography
1960 giorni faCiao spose della Community Ci dite quale sarà lo stile del vostro look? Votatelo qui e raccontateci i dettagli nei commenti👇🏻
1960 giorni faCiao sposine, se pensate che dopo aver trovato l'abito dei propri sogni tutto il resto venga da sé, vi sbagliate. La sfida più grande è trovare gli accessori che meglio si addicano all'abito scelto. Tra i vari accessori, le scarpe da sposa hanno un...
1960 giorni faAnche oggi la rubrica "Un abito al giorno" vi presenta una fantastica creazione! Si tratta di un vestito da sposa firmato Toi Spose Abito della Linea Stellari Valeria Marini, collezione 2020 - modello 520013A. Un incredibile vestito dal taglio...
Fotografi garanzie ANFM