Lanuvio, Roma · Da Novembre 2019
- Sposa Saggia
- 2.413 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Agosto 2020
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Elle
1807 giorni fa
Ciao Ragazze! Apro questo topic per le future mamme di Giugno 2021! Ancora non mi sembra vero di esserci! 💛💛💛 Pamela 03/06 - 🎀 Selene Barbara 05/06 - 💙 Giulia 05/06 - 🎀 Isabel Sara 05/06 - 🎀 Dafne Elle 06/06 - 🎀 Zoe Gaia 08/06 - 🎀 Nicole Sabri 08/06...
Ho caricato una foto nel post di M.laura
2046 giorni fa
Ragazze, help me!!! Ho una coppia di anziani zii che festeggiano i 50 anni di matrimonio. Mi hanno chiesto di non fargli un regalo importante perché amano la semplicità e preferiscono solo un pensiero. Ora, premesso che non userebbero mai una...
Ho caricato una foto nel post di Gessica
2047 giorni fa
Ciao ragazze, dove avete preso il cuscino porta fedi e come lo avete scelto..? ❤️
Ho caricato una foto nel post di Erika
2048 giorni fa
Buongiorno sposine e future🥰 Noi non l'abbiamo data vinta a questo 2020 e un mese fa abbiamo detto "si", è stata una giornata meravigliosa e piena di emozioni! Vi auguro di poter realizzare tutti i vostri sogni, i vostri matrimoni saranno magnifici...
Ho caricato una foto nel post di Emma
2049 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lolla
2052 giorni fa
Ciao sposine, oggi ho una curiosità da chiedervi.. per il mio giorno più importante ho scelto il colore bianco, ma per essere troppo monotona ho pensato a dettagli grigio ghiaccio, come quello nella foto: Inoltre, il mio tema è TI AMO IN TUTTE LE...
Ho caricato una foto nel post di Marzia
2052 giorni fa
Ciao ragazze, mi fate vedere che scatola porta buste avete scelto??? Quelle che ho visto fino ad ora nn mi entusiasmano... Grazie 😊
2053 giorni fa
Ciao a tutte sposine e future 🥰 quante di voi come me convivevano prima del grande giorno? Come siete arrivati a questa importante decisione e come è stata la proposta? Ve lo aspettavate? Io vi racconto un po' di me, stiamo insieme da quasi 9 anni...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
2069 giorni fa
Ciao ragazze, stamattina ho fatto il giro dei fioristi per farmi un'idea del costo. Premetto che io inizialmente non volevo fiori a parte il bouquet, poi dietro insistenze abbiamo deciso di mettere qualcosa, ma comunque nulla di esagerato. Uno dei...
Ho caricato una foto nel post di Gilda
2075 giorni fa
Ciao brides! Ho trovato le scarpe! Ho preso un paio comodo perché non so portare i tacchi alti e ho optato per queste modello Albano 😊 Vi piacciono? A mia mamma non sono piaciuti perché tacco spesso, lei dice che con l'abito che ho comprato, largo...
2075 giorni fa
Dovevamo sposarci il 6 giugno, abbiamo rimandato al 10 ottobre per poi anticiparlo ad agosto e non potevamo fare scelta migliore, nonostante tutto è stata una giornata meravigliosa! Non mollate ragazze, l'amore vince ogni cosa 💕
Ho caricato una foto nel post di Anna Linda
2075 giorni fa
Salve a tutti. Avete un tema ben preciso per il vs matrimonio oppure no? Io zero idee. Mi sposo nel 2022
Ho caricato una foto nel post di Ely
2075 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Nunc
2075 giorni fa
C'è qualcuna che sceglie di portarli insieme tutti e due sulla sinistra? Mi mandate le foto?
Fotografi garanzie ANFM