Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Erika
Sposa Saggia Agosto 2020 Roma

Curiosità

Erika, il 2 Settembre 2020 alle 16:31 Pubblicato in Just Married 0 24
Ciao a tutte sposine e future 🥰 quante di voi come me convivevano prima del grande giorno? Come siete arrivati a questa importante decisione e come è stata la proposta? Ve lo aspettavate?

Io vi racconto un po' di me, stiamo insieme da quasi 9 anni ormai e conviviamo da 2 e mezzo, il giorno del nostro ottavo anniversario dopo un periodo in cui litigavamo spesso abbiamo passato una giornata alla spa, al ritorno mi ha lasciato in macchina con una lettera che terminava con la frase "voglio passare tutta la mia vita con te..", sono entrata e ho trovato la nostra casa piena di petali e candele e lui inginocchiato con un mazzo di rose e un anello, se ci ripenso ho ancora i brividi! 💖
Da lì abbiamo iniziato a progettare il nostro matrimonio che inizialmente doveva essere il 6 giugno ma che poi è stato l'8 agosto, una giornata meravigliosa! Diciamo che era un po' che ne parlavano ma non avrei mai iniziato a programmare nulla senza una richiesta ufficiale 😌 e voi? Raccontatemi un po'💕

24 Risposte

Ultime attività da Bambolina, il 24 Settembre 2020 alle 03:03
  • Bambolina
    Sposa Saggia Settembre 2024 Napoli
    Bambolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😍 😍 😍 😍 Che meraviglia 💕💕❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Saggia Agosto 2020 Roma
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È così bello leggere le vostre storie tutte diverse ma con un unica cosa in comune, il grande amore che vi lega 💕
    Vi auguro una vita meravigliosa e un matrimonio indimenticabile!
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Settembre 2021 Ragusa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao noi stiamo insieme da 3 anni e mezzo e conviviamo da 3..praticamente siamo andati a convivere subitoXD

    La proposta è arrivata per il mio compleanno a marzo di quest'anno, e me l'ha fatta portandomi in cima a un monte chiamato Monte grisa (per chi è di Trieste l'ho conoscerà) dal quale si vede un panorama mozzafiato, tutta Trieste al lato e davanti il mare sconfinatoSmiley love Praticamente siamo andati li su, e mi ha detto che voleva aspettare che andassero via tutte le persone per goderci meglio il panorama a detta sua, una volta su mi ha dato in mano una busta con dentro un biglietto e mi ha detto di girarmi verso il mare. Nel biglietto c'erano riportate delle frasi di una canzone di Bocelli che entrambi amiamo e dietro al biglietto "ora voltati e dimmi di SI..", mi osno voltata e lui stava in ginocchio con la scatolina aperta e l'anello...

    Il giorno dopo è scattato il lockdown per il virus, ma quel momento è stato il più bello di questa'anno e nonostante tutto ci ha fatto vivere la quarantena con un sorrisoSmiley smile

    Curiosità 1


    Curiosità 2

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Abituale Luglio 2021 Rieti
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo insieme da 13 anni... Io 33 anni lui 34... Conviviamo da quasi 2... Dopo un periodo difficile mi è arrivata la proposta il giorno del mio compleanno... Ci sposiamo il 2 luglio 2021💕
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Luglio 2021 Forlì-Cesena
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi stiamo insieme da 2 anni e mezzo e nonostante le differenze ci sentiamo gia' uno il complemento dell'altro. Cosi' lo scorso anno ho iniziato a pensare che non avrei potuto chiedere una persona migliore e allora glielo ho chiesto durante una discussione sul nostro futuro.

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche lui stata con me durante la preparazione 😍 Poi se ne starà tranquillo a casa di mia mamma, dove resterà anche per un mese di viaggio di nozze.
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Saggia Agosto 2020 Roma
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lui è stato con me per tutta la preparazione e siamo tornati dopo la cerimonia a prenderlo per fare qualche foto per poi lasciarlo a casa tranquillo, è la mia ombra e anche quel giorno non mi ha mollato un attimo! Sono meravigliosi 💕
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi gli metteremo un papillon ma azzurro, il dolore del matrimonio! Poi starà tranquillo a casa, troppa gente lo agita.
    Anche il nostro è viziato, forse anche via dei problemi di salute. Noi siamo andati a convivere a luglio e l'abbiamo preso a dicembre 😍
    Curiosità 3

    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Saggia Agosto 2020 Roma
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono meravigliosi! Io ne ho uno di due anni e mezzo, viziatissimo, alterna momenti di pazzia a momenti di dolcezza infinita 🥰 lo abbiamo preso appena siamo andati a convivere, è il nostro primo bimbo❤️Curiosità 4
    Questo era il giorno del nostro matrimonio 💕
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, ne abbiamo uno che fa 3 anni a novembre, è con noi da quando aveva 40 giorni. Si chiama Jake ed è l'amore delle nostre vite 😍
    Purtroppo ha qualche problema di salute e prende medicine tutti i giorni per due malattie differenti.
    Però è una razza bellissima, è la nostra ombra 😍😍
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Saggia Agosto 2020 Roma
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho visto tra le tue foto un bulldog francese 😍
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi viviamo insieme da 3 anni e me l'ha chiesto a inizio 2018 e ci sposiamo all'anno prossimo.
    Semplicemente sapeva che io volevo convivere e non avevo nessuna intenzione di sposarmi senza. Come sapeva che io desideravo sposarmi a lui concordava.
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi stiamo insieme da 11 anni, conviviamo da 8 e abbiamo un bimbo di 3 ❤ Diciamo che era già da un po' che ne parlavamo, e durante la quarantena è arrivata la proposta!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Monza e Brianza
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci siamo messi insieme che avevamo 19 anni ora ne abbiamo 27...dopo quindi 7 anni emmezzo di fidanzamento e 3 di convivenza abbiamo passato un periodo davvero difficile che sembrava averci portato sulla via della "separazione" assoluta. Soffrendo molto in quel periodo anziché essere solo estremame negativo ci ha fatto conoscere delle parti di noi stessi che nemmeno sapevamo esistere, abbiamo lottato insieme e siamo diventati ancora più forti e legati di quanto lo fossimo stati prima... ci siamo riscoperti e abbiamo imparato tante cose insieme abbiamo scoperto di voler passare tutta la vita insieme. Lo scorso 17 Agosto al mare davanti al tramonto me lo ha chiesto facendomi chiudere gli occhi lo ha scritto sulla sabbia, quando l'ho guardato aveva l'anello in mano e mi ha chiesto se volessi sposarlo, e passare tutta la nostra esistenza insieme.
    È stato davvero un'emozione forte ci sono voluti giorni ora che realizzassi ciò che era successo. Oggi sono super felice e non vedo l'ora! L'amore vince sempre ♥️👰🤵
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Settembre 2021 Bari
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stiamo insieme da 7 mesi e mezzo e conviviamo da 8.
    Spiego meglio la situazione: lo conoscevo da tre anni, ci piacevamo ma eravamo entrambi convinti che l'altro non fosse interessato.
    A gennaio di quest'anno doveva partire per andare a vivere in Toscana ('qui non mi trattiene nulla, vado a cercar fortuna altrove") e aveva già dato disdetta per l' affitto e organizzato il trasloco. Decidiamo di passare il capodanno a Budapest con amici che però danno buca e partiamo solo io e lui. Durante la vacanza i nostri sentimenti son venuti fuori ed è iniziata una relazione "libera", al ritorno lui ha detto che aveva bisogno di rimandare la partenza e gli ho detto che poteva rimanere da me. Dopo due settimane di convivenza si presenta con un anello e mi dice che, se accetto l'anello e lui come fidanzato, avrà un motivo per rimanere.Accetto.Arriva il lockdown e se ne va, nel frattempo muore sua nonna e adottiamo un micio trovatello (che si aggiunge ai miei due precedenti) e tutto questo ci unisce molto.. Mi sembra di stare con lui da una vita. A giugno andiamo insieme a Venezia e lui, dopo avermi chiesto 7 volte in 10 minuti se davvero ero felice di stare con lui (e io stavo per mandarlo a quel paese), sotto un albero in campo San Polo deserta alle due del mattino, si inginocchia e con l'anello in mano mi chiede di essere sua moglie,come ha sempre sognato dal primo giorno che mi ha vista. Fra 373 giorni il suo sogno diventerà realtà 😜
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2021 Milano
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quasi 9 anni di fidanzamento, di cui 4 di convivenza. Al nostro ottavo anno è arrivato l' anello...ma non si è parlato di matrimonio, eravamo quasi allergici a questa parola.. arriva il lockdown e scegliamo addirittura la data! Abbiamo deciso di sposarci..abbiamo pensato di chiudere l' anno con un lieto evento..dopo il brutto periodo passato.
    • Rispondi
  • Sharon
    Sposa VIP Luglio 2021 Udine
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo insieme da 15 anni..abbiamo un figlio di 10 e conviviamo praticamente da quando ero incinta...ne parlavamo spesso,ma alla fine non andavamo mai al dunque....a natale mi ha regalato una collana con diamante,perché l anello già me lo aveva regalato anni fa....e dentro la scatola c'era un biglietto! Mi vuoi sposare? E così abbiamo iniziato a programmare....dovevamo sposarci il 28 agosto,ma abbiamo rimandato al prossimo anno a giugno ❤ speriamo sia la volta buona!
    • Rispondi
  • Violet
    Sposa Master Settembre 2021 Parma
    Violet ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stiamo insieme da 5 anni e conviviamo da 2, ci sposiamo tra poco più di un anno.
    La proposta è arrivata un anno fa
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi convivevamo già da qualche anno e a dire il vero gli ho detto io che era il caso che ci sposassimo dopo un pasticcio burocratico in cui abbiamo scoperto che lui risultava ancora sposato con l'ex moglie, da cui aveva divorziato da tempo Smiley xd Non avevano registrato la sentenza di divorzio sui registri dello stato civile!!! Vabbé non sarà stato un momento romantico però noi non siamo molto romantici in generale, per cui è andata bene così. Pensa se l'avessimo scoperto in circostanze peggiori. Ancora adesso ci ridiamo sopra. Preciso che siamo sposati ormai da nove anni Smiley shame

    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Settembre 2022 Padova
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stiamo assieme da 9 anni e conviviamo da 2! Abbiamo scelto assieme di sposarci nella città dei nostri sogni... New York... da sempre ne siamo innamorati e abbiamo deciso di farlo proprio li e goderci quella magica sensazione di magia che quella città sa dare
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2021 Palermo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi niente di romantico... Eravamo sul divano e ne stavamo parlando come alyre volte finché lui nn si è fatto serio dicendomi che saremmo andati in giro x chiese il sabato... Nn pensavo fosse serio finché nn mi sono ritrovata in macchina quella mattina
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Agosto 2021 Genova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Erika!
    Noi stiamo insieme da 5 anni e conviviamo da 2!
    Lui nel corso degli anni mi ha fatto capire più volte che intendeva fare il grande passo, ma senza chiedermelo espressamente (anche se secondo lui lo aveva fatto 😂😂😂) alla fine abbiamo deciso insieme di sposarci durante il lock down!🤪 finita la quarantena mi ha fatto la proposta con anello, nel giardino di casa nostra ❤️
    • Rispondi
  • Demetra
    Sposa VIP Ottobre 2020 Avellino
    Demetra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Erika!! Noi come te conviviamo da circa 4 anni! Lui mi ha proposto tre volte di sposarlo ma io ho sempre rifiutato perché non mi sentivo pronta! 😅😅😅 Poi per un periodo abbiamo continuato a litigare, anche pesantemente, ma alla fine abbiamo trovato il nostro equilibrio e da lì è iniziato il desiderio di entrambi di ampliare la famiglia! Prima è arrivata la nostra gattina, ma diciamo che non ci bastava e quindi abbiamo iniziato a cercare una gravidanza.... Io intanto ho capito che il suo desiderio di matrimonio fosse una cosa sincera, e che ci tenesse davvero moltissimo. Quindi gli ho chiesto io di sposarlo e lui mi ha detto di no, solo che quando gli ho detto: 'ah ok, allora niente' ha ceduto subito 😂😂😂
    • Rispondi
  • Vassilissa
    Sposa VIP Maggio 2022 Arezzo
    Vassilissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stiamo assieme da 5 anni e mezzo e conviviamo da 4 anni circa....eravamo coinquilini all’ università 😂
    L’anno scorso eravamo in vacanza e sotto un cielo stellato meraviglioso, si è inginocchiato e mi ha fatto la proposta
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione