Bologna, Bologna · Da Novembre 2019
- Sposa Abituale
- 482 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2124 giorni faBuongiorno futura 👰, per conoscere meglio i tuoi gusti e capire cosa vorresti alle tue nozze, rispondi a questo rapido test e passa alle seguenti domande per scegliere le altre categorie! Quale tra questi abiti si avvicina di più a quello che ti...
2124 giorni faCiao futura sposa, dopo l'abito, è arrivato il momento di scegliere le scarpe! Quale tra questi modelli sceglieresti per le tue nozze? A) ALEXANDRE BIRMAN B) SERGIO ROSSI C) AIRE BARCELONA D) ALBANO SPOSA *** Continua con ---> Spacco o...
2124 giorni faBuongiorno futura sposa, quale tra questi due elementi preferiresti per il tuo abito da sposa? A) ISABEL DE ARAGÃO (INNOCENTIA) Collezione 2020 | Linea Innocentia Divina / Lisboa B) 8101 (MONICA LORETTI) Collezione 2021 | Linea Symphony C) HOPKINS...
2124 giorni faCiao furura sposa, quale tra questi punti luce indosseresti per le tue nozze? A) HRD MEMORY (AMIN LUXURY) B) CIN1305BBB (GIOIELLI DI VALENZA) *** Continua con ---> Quale giarrettiera indosseresti alle tue nozze?
2124 giorni faBuongiorno futura sposa, quale tra queste giarrettiere indosseresti alle tue nozze? *** Continua con ---> Quale intimo indosseresti per la prima notte di nozze?
2124 giorni faCiao futura sposa, quale intimo indosseresti per la prima notte di nozze?
2124 giorni faMancanza di tempo, di idee o voglia di dare quel tocco professionale in più per rendere il vostro matrimonio indimenticabile! 💝 Affidarsi a qualcuno che plasmerà con creatività le vostre richieste! Quanti di voi chiederanno aiuto a un professionista...
2124 giorni faBuongiorno sposine belle.....da premettere che già so che il FM avrà un abito e delle scarpe consone e non indosserà colori sgargianti...ma per farci due risate che non guastano mai.. se dovessimo immaginarlo con indosso delle scarpe colorate quali...
2125 giorni faVi piacerebbe realizzare un servizio fotografico prima di diventare marito e moglie? È una tendenza sempre più amata dalle coppie che vogliono incrementare il bagaglio dei ricordi prima della sessione fotografica del grande giorno Voi che...
2125 giorni faBuonpomeriggio ragazze come va.....oggi volevo chiedervi...al di là del vostro abito che sarà favolo....al giorno d' oggi molte spose lo prendono colorato e voi quale scegliereste😍😍
2125 giorni faCiao Bellezze ☀️🌸 Meglio un matrimonio di giorno☀️O di sera🌜 ? Voi cosa avete scelto per le vostre nozze?❤️
2125 giorni faCiao Community Farete la wedding bag per gli invitati? Se sì, cosa cosa metterete dentro? Ditecelo nei commenti così diamo qualche bella idea anche ad altre spose in cerca di ispirazione😍👇🏻
2125 giorni faCiao sposine! Che ne pensate di una wedding cake arcobaleno per le vostre nozze? Votate la vostra preferita!❤️🧡💛💙💚💜 Continua con 👉 Partecipazioni.. Cosa avete scelto? 🏳️🌈
2125 giorni faBuon pomeriggio sposine belle..poco fa ho pubblicato un topic sugli abiti colorati per noi spose😍😍...ora pensando un po' a loro i FM...li calcoliamo sempre poco 🤪🤪🤪🤪...e se l abito colorato fosse il loro quale sarebbe? Continua con 👉 Rainbow wedding...
2127 giorni faQuesto sondaggio è assolutamente un modo per conoscere il vostro personalissimo punto di vista! Secondo te (mi rivolgo a te che mi stai leggendo), qual è la stagione più adatta per celebrare e festeggiare un matrimonio? 💒 Quale...
2128 giorni faCiao spose, eccoci arrivate alla sfida finale dei bellissimi abiti ispirati al mondo delle principesse Disney Votate per l'abito più bello in assoluto di questa fantastica collezione! Vincerà il modello ispirato a Tiana o quello ispirato a...
Fotografi garanzie ANFM