Alla fine ho deciso di farla per gli amici che dopo la cerimonia la mattina non parteciperanno al rinfresco di soli parenti, ma ci raggiungeranno alla location per l'aperitivo e cena. Dato che le ore di "buco" fra la cerimonia e la festa per loro saranno parecchie daremo le wedding bag a fine cerimonia con qualche gadget e attività da fare per passare il tempo. Dentro ci saranno: fazzoletti "solo lacrime di gioia", giochini semplici da fare in coppia o singolarmente, memory che creeranno loro con colori (tutto in wedding bag), varie attività tra cui pensare a qualcosa da riproporre poi alla festa, qualche quiz che anticipa le attività della festa, la mappa per arrivare alla location, caramelline... Sto cercando anche altre idee per questo mi sono imbattuta in questo post.
All’inizio non volevo farla...ma durante la quarantena avendo tanto tempo libero abbiamo pensato di realizzarla... metteremo un ventaglio, bolle di sapone, fazzolettino, il sacchettino di riso e il libretto della messa... Vogliamo realizzare tutto da soli, mi aiuterà mia cugina che è bravissima con le cose manuali!! 💝