'Castiglione delle Stiviere', Mantova · Da Novembre 2019
- Sposa Abituale
- 618 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2020
Bacheca
Ho partecipato al post di Sara
2185 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
2185 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2185 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
2185 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2185 giorni faÈ una tendenza 2020 nel settore del matrimonio: il plexiglass! 🥰 Vi propongo due decorazioni con questo materiale: tableau de mariage e partecipazioni di nozze? Quale tra le due elementi scegliereste se state optando per un matrimonio...
2185 giorni faGli anelli che vi scambierete durante la cerimonia saranno il simbolo della vostra nuova vita come marito e moglie Avete già scelto le vostre fedi nuziali? Tra questi due tipi quali scegliereste? Fedi in oro giallo o rosa? Votate! **** A - ©...
2185 giorni faCommunity! Pensiamo ai dettagli del look: siete pro o contro la giarrettiera? Votate e diteci perché nei commenti!
Ho ottenuto una medaglia!
2185 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Concetta
2185 giorni fa
Ciao ragazze,sono in cerca di bomboniere...qualcosa di utile e moderno Non il classico soprammobile
Ho partecipato al post di Concetta
2185 giorni fa
2188 giorni faPotrebbe trattarsi di un'opzione plausibile per il dopo festa e che renderà felici soprattutto i vostri invitati più giovani! 💃🕺 Quanti di voi stanno pensando all'open bar per il loro matrimonio? 🍾 Votate la vostra opzione e diteci il perché! 👇
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
2188 giorni fa
2188 giorni faCiao Community cercando di pensare a cose belle e positive, stavo pensando: "Chissà quante future coppie potrebbero nascere virtualmente durante questa quarantena"? E voi? Come vi siete conosciuti col vostro/a partner? Chi si è...
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
2189 giorni fa
2189 giorni faCiao Community vedo spesso questo tipo di decorazioni luminose realizzate con le lucine led che a me personalmente fanno impazzire! L'effetto è davvero wow!😍 Mi sembrano perfette per l'allestimento di un matrimonio da sogno o a tema stelle e...
2189 giorni faCiao Community, in quanti lo fareste?
Fotografi garanzie ANFM