'Castiglione delle Stiviere', Mantova · Da Novembre 2019
- Sposa Abituale
- 618 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2020
Bacheca
Ho partecipato al post di Ylenia
2046 giorni fa
Ho creato un post
2046 giorni faRagazze non so come esprimere la nostra felicità!!!! In barba a tutte le normative e le male lingue noi ce l’abbiamo fatta!!!!! È stata la festa più bella della mia vita! È stato tutto perfetto!😍 Vi allego qualche foto!!!
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
2078 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2078 giorni faSarà un matrimonio di mattina o preferite sfruttare le ore pomeridiane per sposarvi? 🕓 A che ora vi sposerete? Vediamo se preferite più i matrimoni diurni che serali! 👇
2113 giorni faCiao Community! Vi siete innamorate subito del primo abito da sposa che avete provato o ne avete indossati parecchi prima di decidere? Votate! © Matteo Innocenti Photography
2113 giorni faCome sognate di decorare tutti gli ambienti del vostro grande giorno? Vi piacerebbe creare un'atmosfera calda e coinvolgente con l'impiego di luci di questo stile? 👇
2113 giorni faCuriosità: come chiamate la vostra dolce metà? 🤩
2156 giorni faCiao Community Quante di voi hanno scelto delle scarpe da sposa colorate e quante invece si sono attenute alle classiche scarpe da sposa bianche? Votate e ditemi nei commenti che scarpe avete scelto😍👇
2156 giorni faCiao Community bella! Oggi voglio "interrogarvi" su un'antica e romanticissima usanza diffusa particolarmente nel centro e sud Italia: la serenata! A voi piace? L'avete ricevuta? Secondo voi si tratta di una tradizione nuziale in disuso o che...
2166 giorni faCiao Community! Avete pensato di dare indicazioni agli invitati per quanto riguarda il look? Ci sarà un dress code alle vostre nozze? Votate!
2167 giorni faI guanti conferiscono al look nuziale da sposa un tocco bon ton e chic. Esistono diverse tipologie: ➡️ Quelli lunghi vanno indossati se l'abito che avete scelto è senza maniche o ha lo scollo all'americana. ➡️ Quelli corti, invece, sono perfetti e...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
2167 giorni fa
2167 giorni faLa risposta a questo sondaggio sicuramente cambierà a seconda del luogo in cui celebrerete il rito, vero? Se vi sposerete con rito civile in location, sicuramente selezionerete la seconda opzione! Vediamo un po': quanti in casa e quanti in...
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
2167 giorni fa
2167 giorni faCiao spose Oggi voglio sapere quale sarà l'accompagnamento musicale del vostro ingresso alla cerimonia. Opterete per la classica marcia nuziale o avete scelto altro?🎶 Votate e scrivete nei commenti su quali note raggiungerete l'altare 👇
Fotografi garanzie ANFM