Ne ho provati 5, tra cui quello che avevo adocchiato in vetrina (terribile indossato da me!). La mia scelta è stata il secondo vestito indossato, amore a prima vista! Tutti quelli provati dopo sono stati un grosso no
I primi tre erano stupendi e mi stavano un incanto ma il 4 era il mio! Già sentendo il tessuto sulla mia pelle ho detto e lui! Non so spiegarlo che cosa ho provato, e tutti appena mi hanno vista, prima che mi guardassi allo specchio hanno detto: e qsto il suo si vede dagli occhi!
Già al contatto del 4 abito avevo capito era il mio! Unico atelier, unico appuntamento! Martedì finalmente ho la mia prova e nn vedo l ora di rivederlo dopo tanti mesi, esattamente da dicembre 2019💖
Ne ho provati º 6 in due atelier l'ho preso nella seconda perché la prima erano già vestiti nati così nella 2 atelier l'ho potuto modificare e far diventare l'abito dei miei sogni