'Licata', Agrigento · Da Novembre 2019
- Sposa Abituale
- 236 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1924 giorni faCommunity! Cosa ne pensate della Naked Cake? La scegliereste per le vostre nozze? Votate! © Masseria Leucaspide
1924 giorni faAvete già pensato a come raggiungere l'altare? Diteci con quale mezzo trasporto arriverete e se lo noleggerete o meno 👇
1925 giorni fa
1926 giorni faCommunity Stamperete un menù per tavolo o per seduta? Votate e svelateci i dettagli nei commenti! © Karma Photo
1926 giorni faCommunity! Cosa ne pensate del velo? Lo porterete? Corto o lungo? Votate!
1926 giorni faCiao sposine, chi di voi ha optato per il velo e chi no?
1926 giorni faLa tradizione vuole che il velo da sposa abbia un valore e una funzione simbolica: servirebbe infatti a proteggere il candore della futura sposa, a ripararla dagli spiriti maligni invidiosi. Oggi il velo è un bellissimo accessorio che dà alla sposa...
1926 giorni fa
1926 giorni faBuongiorno Sposine e buona Immacolata! ❤️
1926 giorni fa
1926 giorni fa
1926 giorni faCiao spose, avete già le idee chiare riguardo ciò che riguarda le nozze? In questi topic vi chiederò di scegliere tra alcune alternative. In questo modo potrete capire meglio cosa vi piace e cosa invece non rispecchia i vostri gusti. Tra questi...
1926 giorni faFedi ,di quanti grammi le avete scelte ?
1926 giorni faCome sceglierete le vostre scarpe?
1926 giorni faSalve brides. Che tipo di pettinatura avete scelto per il giorno del vostro si?
1926 giorni faRagazze la giarrettiera... c'è chi la ama e chi no... io la indosserò e me la regalerà la mia amica...voi che farete, la indosserete o no? Se si, chi ve la regalerà? Continua con👉Accessorio
Fotografi garanzie ANFM