Varese, Varese · Da Gennaio 2013
- Sposa Abituale
- 452 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2014
Bacheca

Ho ottenuto una medaglia!
4111 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Bianca
4111 giorni faHo creato un post
4112 giorni faAbbiamo iniziato il corso.. già Due incontri, soprattutto il secondo ci ha fatto molto riflettere. .sul perché ci sposiamo. .sugli ostacoli che dovremo affrontare ogni giorno. .insomma sono giorni che ci penso e sono un po in paranoia anche se è...
Ho partecipato al post di Anna
4113 giorni faHo partecipato al post di Bianca
4115 giorni faHo creato un post
4116 giorni faLi avete scelti subito o avete fatto fatica a sceglierli..io ho dei dubbi notevoli. .ho paura k qualcuno che non sceglierò magari ci rimarrà male..e invece i prescelti lo prenderanno come un grande impegno...boh
4116 giorni faHo creato un post
4117 giorni faQui cosa si usa fare? Cioè x il consenso si va fuori a mangiare solo con i genitori x festeggiare? Perché una collega mi ha detto che fa solo firmato un foglio senza nemmeno i testimoni pagando solo la marca da bollo. .ed è tornata a casa
Ho creato un post
4117 giorni faMa voi non siete preoccupate x le spese? I miei un po mi aiuteranno ma dalla parte di lui zero e su un centinaio max di invitati. Alla fine spenderemo quasi 20000 (e non mi sembra nemmeno di aver strafatto ) la faremo ma tutte queste spese mi mettono...
Ho partecipato al post di Marilisa
4118 giorni faHo partecipato al post di Bianca
4118 giorni faHo ottenuto una medaglia!
4119 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
4119 giorni faIo sono in panico x le spese tot..saremo massimo un 100 persone. .e sommando tutto credo k alla fine spenderemo sui 20000 € tot..uuh k dolore!!!voi???x cosa spenderete di più?
Ho creato un post
4120 giorni faCi sposiamo abbiamo deciso ma niente richiesta ufficiale e niente anello..me lo aveva regalato anni fa..in questo momento non volevo affrontare altre spese inutili e gli ho detto di las ciare stare l anello. .ma sono l unica???
Ho partecipato al post di Flavia
4120 giorni fa
4121 giorni fa