Cervo, Imperia · Da Dicembre 2019
- Sposo Abituale
- 200 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Dicembre 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Giulia
1406 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1406 giorni fa
Avventuriero (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Francesca
1406 giorni faHo partecipato al post di Adriano
1406 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1406 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per primo. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Giulia
1406 giorni faHo partecipato al post di Francesca
1406 giorni faHo partecipato al post di Adriano
1406 giorni faHo partecipato al post di Giulia
1406 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1408 giorni faNon sappiamo se fare i save the date… necessario o inutile?
Ho partecipato al post di Eleonora
1408 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1408 giorni faNon è per niente male organizzare accuratamente un matrimonio in stile harrypottiano, vero? 🧙 Se vuoi inserire un angolo guestbook per i tuoi invitati, ecco due simpatiche idee! Quale tra le due è la più magica? *** 📷 A - Pinterest *** Vai al post...
Ho partecipato a un sondaggio
1410 giorni faNoi non abbiamo previsto un'animazione per i bambini, però abbiamo voluto realizzare comunque qualcosa che potesse impegnarli durante la serata. Ho preso l'idea su Pinterest, ho scaricato diverse immagini da colorare e immagini di altra tipologia...
1411 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1411 giorni faCiao sposine, in base alle vostre esperienze secondo voi costa di più un matrimonio civile od un matrimonio religioso? Vi chiedo questa curiosità perché noi stiamo facendo un matrimonio religioso e ovviamente tra offerta, solista che canta e...
1411 giorni faDevo mettere la frase in un cartoncino a parte con l’iban, quale pensiate sia simpatica e carina? Grazieee 😘
Fotografi garanzie ANFM