Santa Maria Capua Vetere, Caserta · Da Gennaio 2013
Salve mi chiamo Giusy ho 26 anni e sono di Santa Maria C.V. provincia di Caserta.Sono molto solare, sempre sorridente e gentile molto sognatrice, molto... Visualizza altro
Salve mi chiamo Giusy ho 26 anni e sono di Santa Maria C.V. provincia di Caserta.Sono molto solare, sempre sorridente e gentile molto sognatrice, molto romantica amo la vita da favola, sono molto disponibile verso il prossimo, amo tantissimo i bambini.
- Sposa Abituale
- 441 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Valentina
4454 giorni fa
Ho creato un post
4455 giorni faSalve ragazze io sposo il 5 settembre 2014 abbiamo prenotato chiesa ristorante fotografo dm prenoto l'auto, parlato cn estetista che è l'estetista dv vado sempre e parrucchiere se nn erro mi manca bomboniere, partecipazione, viaggio,musica in chiesa...
Ho ottenuto una medaglia!
4461 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Giusy
4461 giorni faCiao Giusy, vedo che anche tu hai scelto un pronovias. Molto bello! Anche io ho scelto un pronovias, molto simile al tuo, ma ha le maniche a 3/4... Mi sposo a ottobre.
4465 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Margherita
4467 giorni fa
4467 giorni faCi sposiamo lo stesso giorno! :) Hai scelto l'abito pronovias in foto?
Ho creato un post
4468 giorni faCiao future sposine mi potreste dare consigli su cosa scrivere sul perfetto accompagnatore e come impostarlo grazie e vi faccio i miei migliori aiguri
Ho creato un post
4475 giorni faSalve vorrei chiedere informazioni sulla promessa ora mi spego meglio, io e il mio fm stiamo ancora frequentando il corso prematrimoniale quindi volevo chiedere quando possiamo andare in comune e se la data la decidiamo noi o il comune? Grazie mille...
4516 giorni fa
Ho creato un post
4518 giorni faSalve volevo chiedervi una cosa.I miei suoceri mi hanno regalato 3tv il marmo per la cucina una vetrinetta il materasso con piumone poi ci regalano le bomboniere e la lavasciuga,i miei mi pagano il vestito,la musica in chiesa,gli addobbi floreali...
Ho partecipato al post di Rosetta
4566 giorni fa
4609 giorni fa
4614 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM