Vai ai contenuti principali
Giusy
Giusy

Santa Maria Capua Vetere, Caserta · Da Gennaio 2013

Salve mi chiamo Giusy ho 26 anni e sono di Santa Maria C.V. provincia di Caserta.Sono molto solare, sempre sorridente e gentile molto sognatrice, molto... Visualizza altro

Salve mi chiamo Giusy ho 26 anni e sono di Santa Maria C.V. provincia di Caserta.Sono molto solare, sempre sorridente e gentile molto sognatrice, molto romantica amo la vita da favola, sono molto disponibile verso il prossimo, amo tantissimo i bambini.

Felicemente sposati 🎉

5 Settembre 2014

4244giorni 5hh
Giusy

Ho ottenuto una medaglia!

4461 giorni fa

Avventuriera

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Alessandra ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4464 giorni fa

Ciao Giusy, vedo che anche tu hai scelto un pronovias. Molto bello! Anche io ho scelto un pronovias, molto simile al tuo, ma ha le maniche a 3/4... Mi sposo a ottobre.

Giusy

4465 giorni fa

Sposa fedele

Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.

Alessandra ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4467 giorni fa

Ci sposiamo lo stesso giorno! :) Hai scelto l'abito pronovias in foto?

Giusy

4614 giorni fa

Pulcina

C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione