Mussomeli, Caltanissetta · Da Gennaio 2020
- Sposa Abituale
- 276 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1514 giorni faCiao a tutte ! Abbiamo fatto due liste, una per il viaggio quindi in agenzia ed una piccolina per le cose di casa in un negozio di casalinghi!siamo indecisi se indicarle sulla partecipazione, se fare un bigliettino a parte e a chi ci chiede del...
1514 giorni faCiao a tutte, secondo voi mettere l'iban nelle partecipazioni è di cattivo gusto o no? Noi conviviamo da 19 anni abbiamo 2 figli e direi che non ci manca nulla, quindi dei soldini ci farebbero comodo...
1514 giorni fa5 dicembre: quinta casella del Calendario dell'Avvento edizione Matrimonio.com da aprire! 🗓️ È il momento di scegliere tra questi due bouquet winter edition! 💐 Qual è il tuo numero 1? Fai la tua scelta votando e, se ti va, commenta il post con lo...
1514 giorni fa7 di dicembre, settima casella del nostro Calendario dell'Avvento! 🗓️ Cosa nasconderà? Questa volta troviamo delle partecipazioni: quale grafica preferite? Quale scegliereste tra le due proposte? Votate! 👇 © Partecipazioni di Matrimonio.com *** Vai...
1514 giorni faOggi apriamo la casellina numero 8 del nostro Calendario dell'Avvento ! 📅 Troviamo qui due tipi di fedi diverse! 💍💍 Una fede in oro rosa di Polello impreziosita da un diamante e una fede Francesina in oro giallo di Unoaerre. Tu quale sceglieresti?...
1514 giorni fa9 dicembre: nona casella del Calendario dell'Avvento edizione Matrimonio.com da aprire! 🗓️ Le bomboniere non conoscono le stagioni, vero. Però noi sappiamo sempre come sorprenderti e abbiamo scelto questi bellissimi packaging natalizi/invernali. ❄️...
1514 giorni faEccoci puntuali come un orologio svizzero con il nostro Calendario dell'Avvento ! Apriamo la casellina numero 16, -9 giorni a Natale! 🤪😍 Ti presentiamo 2 centrotavola invernali/natalizi. Quale preferisci tra questi due? A o B? Diccelo nei commenti...
1514 giorni faIo mi sposo il 22 luglio 2023 a Napoli 😍 voi?
1514 giorni faBuongiorno sposine ! C’ è qualcuno che vi ha aiutato per i preparativi o avete fatto tutto da soli? Io senza l’aiuto di mia sorella non so come farei ! 😊 mi sta dando una grossa mano col fai da te ( sono proprio negata e si sta occupando delle...
1514 giorni faCiao ragazze, ho partorito 2 mesi fa ed abbiamo il problema sull'organizzazione del battesimo della piccola. Prima del matrimonio/ durante o dopo?? Voi anche avete lo stesso dilemma??
1514 giorni faSpose di settembre avete già scelto il vostro abito? Io mi sposerò il 2 e ho scelto il mio abito il 28 ottobre 😍 non ce la facevo più ad aspettare 😂
1514 giorni faCiao a tutti! Da qualche giorno ho questa curiosità: sto pensando a cosa far incidere sulle nostre fedi 💍 e mi stavo ci chiedendo se per caso poi cambiassi idea una volta già incise… posso tornare dove le ho comprate e far fare un’altra incisione?...
1514 giorni faCi sposeremo il 18 di giugno... Saranno circa 130 invitati, ci serviranno circa una sessantina di partecipazioni. Circa quindici le ho inviate per posta ieri perché devono arrivare a invitati lontani e volevamo inviarle per tempo.Ma le...
1514 giorni faIniziò ad avere l’ansia, oggi ho ritirato le partecipazioni finalmente, c’è stato qualcosa che non mi ha convinto del tutto, la ragazza era disposta a rifarle a spese sue, per non sentirmi in colpa ho deciso che vanno bene.. ma mi sento agitata...
1514 giorni fa
1514 giorni faSalve ragazze! Io odio i confetti ed è un’opinione comune sufficientemente diffusa per avermi fatta desistere dal fare la confettata e dall’inserire i confetti nelle scatoline delle bomboniere. Personalmente io li butto SEMPRE. Voi che ne pensate?
Fotografi garanzie ANFM