'Nonantola', Modena · Da Gennaio 2020
- Sposa Abituale
- 270 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Ottobre 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2069 giorni faCiao Community Diteci la verità: chi sta organizzando i preparativi di nozze? Voi, o il/la partner? Votate e rispondete nei commenti😁👇🏻
2076 giorni faPer portare un po' di allegria...vi chiedo quale delle due immagini preferite....ed in quale vi identificate 😍😍😍😍😍😍
2076 giorni faMie care sposine, per il vostro viaggio di nozze, preferireste una meta calda o fredda? 💕
2076 giorni faCome vorreste che organizzassero il vostro addio al nubilato/celibato? Ma soprattutto con chi? Oggi mi chiedevo se considerereste l'idea di dirlo anche ai vostri genitori e suoceri. Che mi dite? 😅 Vi leggo sempre! 👇
2078 giorni faCiao Community State organizzando un matrimonio tradizionale dalla cerimonia al taglio della torta o il vostro sarà un matrimonio moderno con qualche dettaglio alternativo? 😃 Votate e raccontateci di più nei commenti 👇🏻❤️ ...
2078 giorni faA cosa avete pensato per la parte posteriore del vostro abito? Vi piacerebbe un vestito con schiena scoperta o meno? Votate e raccontateci i dettagli 👇
2078 giorni faSpose Il giorno delle nozze indosserete anche l'anello di fidanzamento o vorrete vedervi solo con la fede? Votate👇 Se sì, in che mano lo indosserete?
2078 giorni faOrganizzare un matrimonio è impegnativo, non trovate? In questo topic ho scritto alcune delle possibili situazioni poco piacevoli che potrebbero presentarsi il giorno delle nozze. Quale tra queste vi preoccupa di più?
2081 giorni faParliamo dell'abito da sposa e del budget! 💲 Molti fattori possono incidere sulla scelta, ma la maggior parte di voi in questo sondaggio ha risposto che il prezzo è quello a cui si presta più attenzione nel momento dell'acquisto: A cosa presti più...
2081 giorni faSposine buonasera!!! Questa sera voglio proporvi un sondaggio sul guest book...secondo me un modo molto carino per avere un ricordo del matrimonio da parte dei nostri invitati! Ho trovato un sacco di idee carine su Internet..noi metteremo una...
2081 giorni faCiao Community! Alle vostre nozze sarete voi sposi stessi a condurre la vostra auto o avete deciso di affidarvi ad un autista? Svelatecelo! © Frame of Love
2081 giorni faCiao Brides!!! 🤗🥰 Oggi stavo pensando a quali angoli aggiungere al ricevimento..la mia location ne propone tanti e diversi da solito. Volevamo fare la classica confettata e anche l’angolo sigaro cubano e rhum, ma ci piaceva aggiungerne altri 2/3...ci...
2081 giorni faIl vostro banchetto nuziale si svolgerà a pranzo o a cena? Votate e raccontaci nei commenti il perché della vostra scelta👇
2081 giorni faCiao Community! Sicuramente avete già sentito parlare di queste tipologie di torte nuziali moderne. La Ruffle cake è quella torta completamente rivestita di crema di burro, lavorata in modo da lasciare delle “arricciature” intorno alla torta,...
2081 giorni faLo stile campestre è sempre più amato Diteci tra questi centrotavola rustici quale preferite! Lasciate il vostro voto e commentate la vostra scelta 👇
2083 giorni faCiao coppie della Community, avete già scelto o pensato al tipo di menù che vorreste venga servito alle vostre nozze? Foto di Angelica Trinco *** Continuate con --->Catering interno o catering esterno? ***
Fotografi garanzie ANFM