Napoli, Napoli · Da Gennaio 2020
- Sposa Abituale
- 206 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1040 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1040 giorni faVuoi ottenere un fantastico kit di stickers per personalizzare le tue bomboniere?🤍 Rispondi a tutte le domande di questo test per ricevere il regalo Regaleresti delle saponette artigianali come bomboniere? Vota e rispondi nei commenti👇 *** Vai...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1040 giorni fa
1040 giorni faAltro post e altra domanda per ottenere le etichette personalizzate per le tue bomboniere ❣️ Cosa ne pensi di un regalo enogastronomico per i tuoi ospiti? Lo sceglieresti? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Saponette artigianali come...
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1040 giorni fa
1040 giorni faContinua a rispondere al test per ricevere il fantastico kit regalo del mese Che ne dici delle piantine grasse come bomboniere di nozze? Le sceglieresti? Vota e rispondi nei commenti, solo commentando tutti i post riceverai il regalo ***...
Ho partecipato al post di Francesca
1040 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1102 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
1456 giorni faCiao sposini, questa è la seconda domanda di questo sondaggio di oggi che riguarda le tradizioni nuziali. Che ne pensate del lancio della giarrettiera? Sfilerete la giarrettiera dalla gamba della vostra dolce metà con i denti e poi la lancerete agli...
1456 giorni faCiao Sposine sono indecisa sull’entrata! Voi quale preferite?
1456 giorni faIl vostro ricevimento sarà di mattina o pomeriggio ?
1456 giorni faCiao, chi avete considerato nel tavolo staff? Ne avete fatto uno a parte o unito con gli invitati? Oppure solo aperitivo?
Ho creato un post
1702 giorni faSalve ragazze , io ed il mio FM viviamo in Veneto ma ci sposeremo in Campania con rito civile in location. La mia domanda consiste nella scaletta da seguire xD -Consegna documenti per le pubblicazioni e richiesta di nulla osta - firma per le...
Ho partecipato al post di Verdiana
2292 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
2292 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
2292 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM