Visualizza messaggio citato
Si sono pienamente d’accordo con te 🥰. Anche noi abbiamo scelto pranzo anche perché quando noi faremo l’ingresso faremo un ingresso differente ovvero arriveremo con la barca al ristorante perché il ristorante si trova vicino al lago . E faremo quest’ingresso particolare e il pomeriggio andremo in barca a fare le foto con il tramonto ..
Ciao 🥰 Io ho optato per il pranzo . Sarà inizi giugno . Per quanto possa essere romantica la sera per molti, per me è sempre malinconica . Rappresenta sempre la fine di una giornata. Io invece Adoro il sole , adoro la luce , gli inizi , l’emozione di una giornata che inizia andando in chiesa ❤️. Sarà comunque una giornata molto lunga . ( d’altronde ci si sposa una volta sola 😄) . Per questo la struttura ci permetterà di far il taglio della torta al tramonto in modo tale che si possano vedere i fuochi d’artificio o delle fontane fredde ( dettagli ancora da definire ). La scelta di sposarsi di giorno o di sera credo che sia sempre una scelta molto personale e soggettiva.
Essendo ad agosto in una location sul mare ci hanno consigliato di fare la sera... Inizialmente non avevamo neppure considerato questa possibilità ma poi ci siamo lasciati convincere, temo un po' la corsa contro il tempo ma spero andrà tutto bene
Noi faremo la cena.. Sposandoci a luglio la mattina magari avrebbe fatto troppo caldo e poi con gli invitati che verranno da fuori sarebbe stato molto più complicato... Approfitteremo anche del pomeriggio per fare le foto 😉
Cena!!
Perché abbiamo amici che vengono da Torino e altri da Bologna... così arrivano con calma e poi dormono fuori solo la notte del matrimonio! E poi io la mattina ho tutto il tempo per prepararmi senza svegliarmi all'alba!!