Abbiamo optato per la sera, dato che la cerimonia sarà tutto all'aperto, quindi non volevamo che gli invitati iniziassero a svenire uno dietro l'altro durante la cerimonia, poi farlo alla sera, per me, è molto più romantico!!
Visualizza messaggio citato
Vabbè avete fatto bene!poi devo trovare il periodo per il Viaggio di nozze quindi per sfruttare il congedo matrimoniale… alla fine in quei 10 gg di ferie a settembre ho incluso un mini viaggio e mo di vacanza
Eh lo so anche io non avrò ferie perché le prenderò quando mi sposo però ho preferito settembre perché ho i miei cugini che vivono al nord e quindi loro di solito quando scendono restano più o meno 1 mese e quindi abbiamo optato per settembre perché loro di solito partono sempre verso il 12/14 settembre e quindi abbiamo scelto così ..
E che io vorrei arrivare tranquilla e so che se lo faccio di mattina poi ad una certa crollo!!! Perché per sposarmi a settembre non farò ferie se non per la chiusura aziendale e sinceramente sarò stressatissima
Siii infatti avremo delle foto bellissime 🥰 anche se noi sposiamo all’inizio di settembre quindi speriamo bene per il tempo 🤣🤣… Noi invece abbiamo scelto il sabato per non avere problemi con i familiari e gli amici che lavorano .. Quindi abbiamo optato per il sabato così è meglio un po’ per tutti .
Bellissimo il tramonto in barca! Avrete delle foto meravigliose!
Effettivamente a Settembre il sole tramonta prestino, noi a Giugno siamo tranquilli per fortuna.
Poi ad esempio noi ci sposiamo di venerdì, avendo scelto il pomeriggio mettiamo meno in difficoltà gli invitati che devono chiedere un permesso a lavoro, dato che possono assentarsi solo la mezza giornata.
Dipende davvero da tantissimi fattori e non c'è una scelta giusta o sbagliata, è giusto che ognuno decida in base alle proprie preferenze ed esigenze.
Noi invece sposiamo la mattina perché mi piace di più poi la location dove vado li cala il tramonto e quindi prendermi la barca e andremo a fare le foto .. Per questo ho scelto la mattina perché se avessi scelto il pomeriggio non c’è l’avrei fatta
Cerimonia al pomeriggio (17.30) e ricevimento serale.
Per noi non c'è mai stato alcun dubbio, ci tenevamo a fare la cena con festa perché ci sembra più divertente per tutti. Anche dal punto di vista della preparazione è la cosa migliore perché non dovrò svegliarmi alle 5 del mattino per riuscire a fare tutto.
Oltretutto poi abbiamo scelto di fare il rito simbolico in location, quindi sposandoci tardi abbiamo la possibilità di andare a fare le firme in comune la mattina stessa con calma, così il nostro anniversario di matrimonio sarà uno solo.
Assolutamente 🥰 sono momenti che non dimenticheremo mai...voglio vivere secondo per secondo in pieno e senza pensieri ☺️...grazie a te