Visualizza messaggio citato
Ciao tesoro si è bellissimo perché pure mia cugina si sposò in chiesa il pomeriggio e poi il ricevimento era sera diciamo 🤣.. Anche perché lei si sposò a giugno quindi alle 18.00 del pomeriggio era ancora pieno giorno 🤣
Si su questo ti do pienamente ragione perché uno si prepara con calma e non deve fare le corse però spesso e volentieri i matrimoni di sera terminano tardi e la gente spesso e volentieri si scoccia 🤦🏼♀️.. Sii sarà una bellissima cosa farti vedere da tua nonna vestita in abito da sposa 🥰🥰 .. Non ci sarà emozione più bella credimi 🥰.. Te lo posso assicurare perché quando si è sposata mia cugina mia nonna era allettata e quando ha visto mia cugina vestita da sposa è sprofondata in una marea di lacrime come lo stesso anche mia cugina 🥰🥰
Beh si quando fai tutto al mattino il pranzo comincia sempre tardi si sa 🥰🥰🥰 noi alla fine abbiamo scelto il pomeriggio per poterci preparare con calma… in più ho mia nonna ricoverata in una casa di riposo che mi piacerebbe passare a trovare prima di andare in chiesa 🥰🥰🥰