Visualizza messaggio citato
Esatto, poi con tutte le cose che verranno fatte durante la giornata il tempo passa e non te ne accorgi neanche. Io ho sempre partecipato a matrimoni di cugini che duravano fino a tarda sera, quindi mi sembrava strano finire la festa alle 20/21 😅
Ah ecco bello però .. Anche qui tra una portata e l’altra ci sono delle pause e dopo il primo si balla più o meno 1 ora circa e poi si passa al secondo poi dopo i secondi si passa al lancio del bouquet e della giarrettiera e poi se la sposa ha fatto un eventuale regalo alla sposa e viceversa si aprirà o i regali e poi si passa a ballare di nuovo e poi si passa alla frutta e alla torta…
😄 sarà organizzato tutto con molta calma, tra le varie portate ci saranno delle pause. Il taglio della torta è comunque programmato intorno alle 19, ma dopo faremo il tavolo degli amari e rimarremo a ballare per un po' 🎉
Noi sposandoci in piena estate abbiamo pensato che a pranxo sarebbe stato troppo caldo, perciò abbiamo optato per la cerimonia in chiesa il pomeriggio e poi aperitivo e poi cena la sera
Ah ecco .. Dopo il taglio torta è quando sono andati via tutti gli invitati e abbiamo pagato il ristorante voglio solo farmi una doccia e andare a dormire fino al mattino seguente 🤣
Si si ma ci stà! Anche noi eravamo partiti come te.. poi però visto che la mia suocera la sera non ci farà il tradizionale brodo con la gallina allora ce lo fa il ristorante, aggiungendo qualcos'altro da mangiare e allunghiamo la giornata fino a sera sul tardi😆
Non è brutto come periodo perché puoi addobbare con le cose di Natale però molti invitati ti criticheranno perché pensano che si devono fare il vestito e pure io cappotto oppure una pelliccia perché giustamente fa freddo .. Però c’è anche chi come invitato preferisce questi mesi così perché non suda