Siracusa, Siracusa · Da Gennaio 2020
- Sposa Precisa
- 1.402 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1812 giorni faIl vostro uomo / la vostra donna ideale è moro/a o biondo/a? Dopo aver fatto la vostra scelta, fatemi sapere se il / la vostro/a FM ha rispecchiato la scelta o se ha stravolto i piani (come spesso accade) 😆🥰
1812 giorni faIn quale stagione vi sposerete? 😘
1812 giorni faCommunity! Abbiamo una nuova continuazione della nostra rubrica "Un abito al giorno"❣️ Questa volta metteremo a confronto due abiti della stessa firma e voi dovrete dirci quale preferite! Pronti? Iniziamo con Galvan Sposa! Quale tra questi due...
1812 giorni faCiao spose! Sto cominciando a pensare ai capelli... ancora troppo presto per pensare all’acconciatura, ma prima di ciò sorge il grande dubbio: che faccio in questo anno, li taglio sopra le spalle tipo Carré o li lascio crescere lunghi per avere più...
1831 giorni faPer tutti coloro che fossero interessati al tema mare 🌊: ecco un segnaposto davvero molto carino! Vi piace? Che voto gli dareste?
1833 giorni faCiao ragazze. Vi va di giocare un po'? 😊 Dai ci rifacciamo gli occhi con un po' di cosette belle. Quale centrotavola è più adatto al tema viaggio per voi? Vale anche aggiungere altro, magari con immagine 📸
1833 giorni faCiao ragazze. Vi va di giocare un po'? 😊 Dai ci rifacciamo gli occhi con un po' di cosette belle. Quale scarpa vi piace di più per questo abito? Vale anche aggiungere altro, magari con immagine 📸
1833 giorni faCiao ragazze. Vi va di giocare un po'? 😊 Dai ci rifacciamo gli occhi con un po' di cosette belle. Quali fiori usereste per decorare questa chiesetta? (Per chi non lo sapesse e fosse interessato, è il Santuario della Madonna di Carbognano, nel mio...
1836 giorni faSposine! Di che colore sarà il vostro abito da sposa? Andrete sul classico o oserete? Se andrete sul colorato, che colore?
1836 giorni faUna battaglia di luci! 💡 Vi metto a confronto due tipologie di illuminazione in voga da un paio d'anni. Quale tra le due brilla di più per voi? 👇
1836 giorni faCommunity! Oggi vogliamo parlare di voi e delle vostre sensazioni❣️ Come vi sentite in questo periodo? Come definireste il vostro stato d'animo? Votate l'aggettivo che sentite vostro e diteci di più nei commenti 👇 *** Continua con 👉 In cosa hai...
1836 giorni faCommunity! Che ne pensate del tema libri? Lo scegliereste per le vostre nozze? Votate!
1836 giorni faCiao spose Per tutte quelle che amano le acconciature con raccolto... Preferite quelli alti, principeschi e romanticissimi, o bassi chic ed eleganti?👱♀️ Votate👇 Che acconciatura farete?
1836 giorni faCiao futuri sposi, parliamo di alcuni dettagli importanti della vostra storia d'amore❣️ Svelateci dopo quanto tempo di fidanzamento avete deciso di convolare a nozze Votate una di queste opzioni e lasciate un commento! *** Continua con 👉 Il...
1836 giorni faOggi vi presentiamo un abito firmato Cymbeline. ❣️ Il modello è Mignonne, collezione 2021, Linea Un Mariage à Vallery. ❣️ Voluminoso e principesco, un vestito dall'eleganza impalpabile. ❣️ Taglio principessa, in pizzo di Calais con soprabito a...
10 momenti da ricordare nel nostro album di ricordi. Quale emoticon attribuiresti a ognuno di loro? Partecipa al nostro test cliccando qui 👉 https://community.matrimonio.com/forum/dai-unemoticon-a-questi-scatti--t910502 Riempiamo la Community di belle emozioni!
Fotografi garanzie ANFM