Vibo Valentia, Vibo Valentia · Da Gennaio 2020
- Sposa Curiosa
- 155 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2090 giorni faChi vincerà la sfida zodiacale? Quale accessorio preferite tra quello del gemelli e del cancro? Siete più anticonformiste o più romantiche? Preferite una corona di fiori o un velo? Votate! *** Continua con 👉 Leone vs Vergine: l'accessorio
2090 giorni faContinuiamo con la nostra sfida tra segni! Quale abito preferite? Un modello bohémien con giochi di pizzi e trasparenze come quello gemelli oppure un vestito da sposa più romantico a principessa come quello del cancro? Votate! Gemelli: Vietnam...
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
2090 giorni fa
2090 giorni faCiao Community, Quale bouquet da sposa preferisci tra quelle proposte in questo topic? *** ***
Ho partecipato al post di Marina
2090 giorni fa
Ho partecipato al post di Emanuela
2115 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2178 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
2178 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2178 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Verdiana
2178 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2178 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2178 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2178 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Flavia
2178 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2178 giorni fa
Un'altra domanda per definire il vostro profilo da sposa e completare correttamente l'identikit! Sicuramente avrete ben chiaro cosa vi piace e cosa meno, cosa vi valorizza e cosa no. Pensando al trucco, quale make up sposa vi piacerebbe? 💄...
Ho partecipato al post di Verdiana
2178 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM