Arzergrande, Padova · Da Febbraio 2020
- Sposa Curiosa
- 139 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Agosto 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2118 giorni faSono tante le decisioni che deve prendere una sposa! Ora parliamo dei capelli il giorno delle nozze: voi optate per capelli sciolti o raccolti? Dopo aver votato, diteci il perché della scelta e non dimenticate la foto dell'acconciatura!
2122 giorni faQuale tessuto prevale nel vostro abito da sposa? 👰 Vi ho elencato alcune delle molte opzioni di materiali che compongono il vestito . Qual è il vostro? *** Continua con 👉🏻Avrai un abito scollato?
Ho ottenuto una medaglia!
2126 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2126 giorni faBuongiorno a tutte, Stiamo definendo il menù per il ricevimento con il catering e abbiamo qualche dubbio sulla scelta dei vini. Le etichette che ci propongono non le conosciamo e stiamo valutando di procurare noi il vino e pagarlo quindi a parte....
2133 giorni faCiao Community! Quanti tavoli saranno necessari per far sedere tutti i vostri invitati? Votate la vostra opzione👇🏻 State utilizzando il nostro gestore dei tavoli ? Ditemelo nei commenti👇🏻
Ho partecipato al post di Andrea
2136 giorni faHo partecipato a un sondaggio
2136 giorni faCiao sposi!!! ❤ Per il vostro giorno, avrete sicuramente stabilito un budget per ogni vostro invitato... ecco, oggi vi chiedo: Quanto pensate di spendere a persona? 😍
2138 giorni faCiao Ragazzeeeee, quale dettaglio fra questi è il vostro preferito e non potrà mancare nel vostro abito?
Ho partecipato al post di Sara
2138 giorni faHo partecipato a un sondaggio
2139 giorni faVi piacerebbe decorare la vostra torta nuziale con fiori freschi? In questo foto delle bellissime ortensie bianche e azzurre che danno un tocco romantico a una torta a piani con granella di nocciole. Pollice in alto o verso il basso per le...
Ho partecipato al post di Vanessa
2139 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2139 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
2139 giorni faCiao Community Secondo le ultime indagini Istat in Italia ci si sposa in media dopo i 30 anni (con differenze tra regione e regione). Mi chiedevo qui in Community quante spose under 30 ci sono e quante over.😁 Quanti anni avete? 👇 Continua con 👉...
Ho ottenuto una medaglia!
2242 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM