Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Curiosa Agosto 2020 Padova

Vino per il ricevimento

Annalisa, il 23 Giugno 2020 alle 07:47 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 4
Buongiorno a tutte,
Stiamo definendo il menù per il ricevimento con il catering e abbiamo qualche dubbio sulla scelta dei vini. Le etichette che ci propongono non le conosciamo e stiamo valutando di procurare noi il vino e pagarlo quindi a parte. Qualcuna di voi lo ha fatto/lo farà? Quanto vi ha scontato il catering?

4 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 23 Giugno 2020 alle 10:27
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2020 Brescia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho fatto così perché i vini me li omaggiano le cantine per il matrimonio ❤️ La location mi ha scontato 10€ a persona e secondo me fai benissimo ad acquistarli tu... magari se puoi appoggiati a qualche conoscente del settore che te li acquisti a prezzo ristorazione!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e Francesco siamo amanti di vino... A parte la location quando faremo assaggio menù proveremo anche quelli... Però ti dico che noi conoscendo il vino e la casa tra i vari locali lo abbiamo trovato e assaggiato proprio su portate di pesce... .. Eeee... Ci è piaciuto molto anzi molto più delicato rispetto ai vini che noi siamo abituati a bere...
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Settembre 2020 Sassari
    Franci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi abbiamo fatto così,e il ristorante ci ha tolto il costo del vino!
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, secondo me fai benissimo a procurare i vini che conoscete e tra l'altro mi sembra assai strano che il vostro catering non vi proponga l'assaggio. Non si può scegliere un vino senza assaggiarlo 😐 Quindi secondo me puoi proporre o che vi facciano assaggiare i loro o che voi vi procurate i vostri, con relativo sconto sul prezzo. Se vi dicono di no cambiate catering... non mi sembrano persone serie. Il vino è fondamentale in un matrimonio, pensiamo alle Nozze di Cana...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione